Site icon Chronist

Corona: “Fedez-Luis amanti, Ferragni al marito: ‘O lui o me’. Poi Luis scompare dopo 4 anni. Strano no? “

Ospite di Gurulandia, Fabrizio Corona non molla la presa su Fedez e la Ferragni e lancia la nuova indiscrezione che, ad osservarla, potrebbe avere un proprio perché. Quanto meno sulle sorprendenti sincronicità degli eventi, secondo il racconto dell’ex re dei paparazzi. “C’è una relazione tra Fedez e Luis, non do le prove perché non vale la pena. Le fotografie non troverebbero mercato a causa del politically correct”. Corona non ha mai paura di parlare e di rivelare ciò che pensa. Spiega che ai tempi “d’oro” una foto del genere poteva valere anche “150mila euro”.

In questi giorni è uscita la serie sui Ferragnez che, come afferma Corona, promette di snocciolare la questione anche relativa a quanto accaduto a Sanremo e quella crisi post Festival. “Sì, ma ci credo poco – afferma l’ex fotoreporter – io non ho mai detto che Fedez e Luis siano gay. Hanno una relazione. Lei gli avrà dato degli aut aut, lui cade in un silenzio depressivo totale. Poi, di colpo, Luis scompare dopo 4 anni di presenza al podcast che condivideva con Fedez. Una spiegazione la devono dare, anche Striscia ha dato il tapiro. C’è qualcosa che non va”.

Quelle indiscrezioni di qualche settimana fa, l’aut aut di Chiara Ferragni: “O lui o me”

La bomba la lanciò lo stesso Corona qualche settimana fa, rivelando dell’aut aut di Chiara nei confronti del marito. Effettivamente, Luis Sal è davvero sparito dal podcast di Muschio Selvaggio e tutto è avvenuto all’improvviso. Non è chiaro se Corona faccia fede a delle illazioni, frutto di una ricostruzione personale degli eventi, o se sia davvero in possesso di foto “compromettenti”. A Muschio Selvaggio Luis faceva tappa fissa insieme all’amico. Il ragazzo si è fatto conoscere per il suo carisma e la sua geniale ironia, accompagnati da una grande saggezza e tanta umiltà. Intrattenente anche con il solo sguardo, Luis è un ragazzo con la testa sulle spalle ma in tutto ciò non si nega quel pizzico di stravaganza costruttiva che in un certo qual modo impone la vita a quell’età. Come quando si è lanciato in imprese individuali “per poter apprezzare meglio i piaceri della vita”. Lo diceva alla mamma mentre di notte pedalava chilometri e chilometri sulle strade italiane a bordo di una bici.

Exit mobile version