Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti si godono una serata al Luna Park insieme ai rispettivi partner.
Dopo il weekend trascorso a Lugano, in occasione del 16esimo compleanno di Chanel Totti, questa volta mamma e figlia optano per una serata più tranquilla. Infatti, Ilary Blasi, Chanel Totti e i rispettivi partner hanno trascorso una serata al Luna Park, tra foto e video sui social e sfide al punch-ball e gare al go-kart. Insomma, Ilary Blasi è sempre più innamorata e complice di Bastian Muller. Mentre Chanel e Cristian Babalus, dopo la tempesta mediatica, vivono alla luce del sole il loro amore appena sbocciato.
Ilary Blasi e Chanel Totti alle giostre
Mamma e figlia per trascorrere una serata all’insegno del divertimento, hanno deciso di optare per le giostre, insieme ai loro fidanzati. I quattro tra sfide divertenti al punch-ball, dove Ilary Blasi si è dilettata a sferrare duri colpi, e le corse sui go-kart, le coppie sono oramai felici e serene. Nessuna nuvola all’orizzonte, soprattutto per Chanel e Cristian, reduci di una tempesta mediatica per via delle accuse sollevate da Martina De Vivo, ex compagna di Babalus.
Potrebbe interessarti anche Melissa Monti festeggia 18 anni e Cristian Totti le dedica un pensiero sui social
Chanel e il fidanzato Cristian Babalus, uscita con Francesco Totti e Noemi Bocchi?
Se Chanel Totti e Cristian Babalus son usciti insieme a sua madre Ilary e il fidanzato Bastian Muller, tutto farebbe presagire che, ben presto, la giovane potrebbe uscire anche in coppia con il padre Totti e Noemi Bocchi. Ad ogni modo, con la nuova compagna di Francesco Totti, Chanel sembra andare d’accordo, visti anche i mesi precedenti passati in vacanza insieme, tra mare e montagna. Nonostante la separazione in atto che gli ex coniugi stanno affrontando, non sembrerebbero esserci problemi. Anzi. Infatti, non sarebbe strano vedere tutti e quattro insieme appassionatamente.