Site icon Chronist

Compleanno di Chanel Totti, weekend d’amore con Ilary, Bastian e Cristian

Chanel Totti festeggia 16 anni a Lugano in compagnia del suo fidanzato Cristian Babalus

Chanel Totti celebra gli anni con Cristian Babalus insieme a mamma Ilary e Bastian Muller

Qualche giorno fa, Chanel Totti ha festeggiato con un weekend d’amore, il suo compleanno a Lugano, insieme al fidanzato Cristian Babalus, la mamma Ilary e il compagno Bastian Muller, ecco le prime foto inedite della vacanza.

Compleanno di Chanel Totti, è stato all’insegna del relax. Infatti, la figlia dell’ex capitano della Roma, si è concessa un weekend d’amore a Lugano, con Ilary, Bastian e Cristian Babalus. Chanel e Cristian, proprio in quest’occasione così speciale, sono usciti allo scoperto, ufficializzando così la loro relazione. Dopo la burrasca mediatica che ha visto la neo coppia coinvolta, evidentemente hanno preferito aspettare il momento più propizio, per mostrarsi insieme. Ad ogni modo, come si può vedere nelle foto pubblicate dalla rivista Chi, tutti e quattro appaiono felici, spensierati e innamorati. Tra baci, abbracci e coccole, la loro mini vacanza è andata a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche Sorpresa per Chanel Totti: “Cinquanta rose rosse con una dedica speciale”

Chanel Totti compie 16 anni, ecco chi è il fidanzato

Chanel Totti sta diventando oramai grande. Questi 16 anni sono praticamente voltati e la giovane è alle prese con una storia d’amore importante con Cristian Babalus, anche se non è iniziata in maniera idilliaca. Infatti, qualche settimana fa, i due sono stati travolti da un caso mediatico, per via di alcune dichiarazioni dell’ex compagna di Babalus, la TikToker Martina De Vivo, con il quale ha avuto circa tre mesi fa, una bambina. Quest’ultima accusava Cristian Babalus di tradimento. La ragazza in questione sarebbe stata proprio la figlia dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti ed Ilary Blasi. Qualche ora dopo, però, il ragazzo ha chiarito la sua posizione, difendendo la Totti e specificando che in realtà, la storia con Martina De Vivo, è finita per altri motivi che, escluderebbero categoricamente Chanel Totti. Ad ogni modo, oggi Chanel Totti e Cristian Babalus, non si nascondono più e vivono alla luce del sole il loro amore, in occasione dei festeggiamenti del compleanno di Chanel Totti.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version