Site icon Chronist

Chanel Totti festeggia il compleanno insieme a Cristian Babalus

Chanel Totti compie gli anni insieme al fidanzato Cristian Babalus, a Lugano

Chanel Totti celebra la festa di genetliaco a Lugano con Cristian Babalus

Chanel Totti festeggia il suo 16esimo compleanno e, per l’occasione, trascorre la sua festa a Lugano insieme a Cristian Babalus, Ilary Blasi e Bastian Muller.

Oramai la storia è stata ufficializzata. Chanel Totti festeggia il compleanno insieme a Cristian Babalus, a Lugano. I due, fino ad oggi, non avevano mai confermato o smentito la loro presunta storia. Ad ogni modo, in occasione della sua festa, Chanel e Cristian sono usciti allo scoperto, postando uno scatto dolce, dove Cristian le dedica una frase romantica:

Potrebbe interessarti anche Chanel Totti ha una relazione con l’ex di Martina De Vivo? Ecco cosa sta accadendo

Chanel Totti compie 16 anni, ecco dove ha festeggiato

La figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi, Chanel, in occasione del suo compleanno, ha festeggiato in un hotel di Lugano, alla presenza di mamma Ilary, Bastian e Cristian Babalus. La neo coppia, oramai non si nasconde più. Infatti, nelle ultime settimane, i due sono stati al centro del gossip, per via delle polemiche sollevate dall’ex compagna di Babalus, Martina De Vivo.

Chi è Cristian Babalus, fidanzato di Chanel Totti?

Cristian Babalus è un giovane romano, con la passione per le moto e le auto sportive. Ex compagno dell’influencer Martina De Vivo, con la quale ha avuto da pochi mesi, una bambina. Ad ogni modo, la De Vivo, non le ha mandate troppo a dire. Infatti, ad un certo punto, su Tik Tok, ha pubblicato dei video, nei quali accusava il fidanzato di tradimento, proprio con Chanel Totti. Dopo qualche ora, Babalus, ha cercato di chiarire la sua posizione, spiegando che, in realtà, la loro relazione era finita per altri motivi, e non di certo per colpa della Totti, che ha difeso, per altro, a spada tratta. Dopo la tempesta mediatica, qualche settimana dopo, Babalus e Chanel, sono stati avvistati in una discoteca romana e oggi, invece, hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version