Site icon Chronist

Claudia Motta si sfoga sui social: “Se capiti in mano ad analfabeti, non c’è speranza”

Claudia Motte rompe il silenzio sui social

Claudia Motta tuona sui social

Claudia Motta si sfoga sui social. L’ex naufraga, reduce dall’incidente che l’ha visto protagonista a L’isola dei famosi, è nel mirino mediatico, per via di una presunta indiscrezione.

Claudia Motta si sfoga sui social e pubblica una storia sospetta. La fidanzata dello chef Simone Rugiati, è al centro del gossip, per via della presunta storia con l’attore Giorgio Pasotti. Pochi giorni fa, proprio Rugiati aveva postato delle storie che facessero intendere il riferimento esplicito all’attore. Ad ogni modo, anche la fidanzata di Pasotti, Claudia Tosoni, aveva pubblicato alcune frasi sibilline che facessero intendere qualche problema all’orizzonte. Ad ogni modo, oggi non c’è stata alcuna conferma.

Il post su Instagram di Claudia Motta

Circa 6 ore fa, Claudia Motta sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia con la seguente didascalia:

“Perché tu puoi anche essere un libro aperto, ma se capiti in mano ad analfabeti, non c’è speranza”.

Ad ogni modo, circa un’oretta prima, anche Giorgio Pasotti aveva postato una storia con un gorilla con su scritto:

“Thinking about”.

Potrebbe interessarti anche Rottura in vista tra Claudia Motta e Simone Rugiati? Ci sarebbe un terzo incomodo

Simone Rugiati e Claudia Motta vicino la rottura?

In ogni caso, torniamo per un attimo, indietro nel tempo e spiegare quanto accaduto. Claudia Motta, ex naufraga dell’Isola dei famosi e fidanzata di Simone Rugiati, tornata dall’Honduras, aveva scritto un post, ringraziando tutti calorosamente per i messaggi di supporto, ironizzando anche sull’incidente che l’ha vista coinvolta. Fino ad oggi, la relazione con il noto chef, non era nota. Ad ogni modo, qualche giorno fa, ecco che accade qualcosa di strano. Secondo alcune indiscrezioni, oggi nella coppia ci sarebbero alcuni dissapori, perché un “terzo incomodo”, si sarebbe messo di traverso tra i due. Questo “terzo incomodo” sembra essere l’attore Giorgio Pasotti, nonché fidanzato con Claudia Tosoni. Sarebbe stato lo stesso Simone Rugiati a scoprire il presunto flirt tra Claudia Motta e Giorgio Pasotti. Al momento, comunque, non ci sono conferme o smentite riguardo l’argomento. Claudia Tosoni, però, aveva pubblicato una storia nella quale ringraziava tutti per le belle parole spese per lei e che, al contempo, è dispiaciuta nel leggere cose associate al suo nome, indipendentemente dal suo volere.  

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version