Diletta Leotta, ospite nella puntata di oggi pomeriggio 6 maggio, a Verissimo, ha raccontato il primo incontro con Loris Karius e quando ha scoperto di essere incinta.

Diletta Leotta confessa ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, la scoperta della sua gravidanza, giorno della Vigilia di Natale, mentre era a Catania, dalla sua famiglia e Loris Karius, in Inghilterra. La conduttrice, spiega che, in quel momento era rimasta impietrita, non riusciva nemmeno a parlare, mentre era in videochiamata con il fidanzato:

“Ho scoperto di essere incinta il 24 dicembre e Loris era in Inghilterra, eravamo in videochiamata e io non riuscivo più a parlare. Comunque siamo felicissimi, adesso sono appena entrata nel sesto mese”.

Il primo incontro con Loris Karius

La conduttrice di DAZN, parlando con il cuore in mano da Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato per filo e per segno il periodo emozionante che lei e il compagno Loris, stanno vivendo. Non solo: ha raccontato il loro primo incontro, pensando subito che fosse “l’uomo della sua vita”:

“Ho conosciuto Loris ad un evento ed è stato un colpo di fulmine. Quando l’ho visto entrare nella sala in cui ero, ho detto alle mie amiche “Ragazze lui è l’uomo della mia vita”.

Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta in dolce attesa, sarà ospite a Verissimo e parlerà della maternità

Loris Karius, portiere tedesco, ha rubato il cuore di una delle conduttrici più ambite, Diletta Leotta. La coppia, prima di ufficializzare il rapporto, ha aspettato il momento più opportuno, per iniziare a postare le prime foto insieme. Più volte sono stati paparazzati insieme, poi le foto sui social. La Leotta, tra l’altro, usciva qualche mese prima, dalla relazione con Giacomo Cavalli e, prima ancora, dalla storia con l’attore turco, Can Yaman.

La rivelazione di Diletta Leotta sulla sua gravidanza

Con quest’ultimo, sembrava ci fosse in cantiere il matrimonio. Eppure, poco tempo dopo, qualcosa è andato storto e la coppia ha deciso di dividersi. Insomma, la coppia Leotta-Karius, oggi è più felice che mai e si sta preparando per accogliere al meglio la loro bambina, arrivata, probabilmente in maniera del tutto inaspettata. Ad ogni modo, la coppia è innamoratissima e non vede l’ora di conoscere la piccola che, dovrebbe nascere ad agosto. Diletta Leotta, come ha scritto tempo fa, nella lettera indirizzata al compagno, sognava sin da bambina di vivere una favola, ed ha realizzato il suo desiderio più grande.

Continua a leggere su Chronist.it