Site icon Chronist

Diletta Leotta e Loris Karius, relax ad Ibiza, i dettagli

Diletta Leotta e Loris Karius sono in vacanza, in total relax ad Ibiza

DIletta Leotta e il compagno Loris Karius, stanno trascorrendo giorni di relax ad Ibiza

Diletta Leotta e Loris Karius, si godono una vacanza all’insegna del relax, in una delle mete più gettonate, ad Ibiza.

Se Elodie e Andrea Iannone andrebbero a convivere di qui a poco, anche la sua amica, Diletta Leotta e Loris Karius hanno progetti importanti. La conduttrice di DAZN, al quinto mese di gravidanza, insieme al suo compagno, si sta godendo una vacanza all’insegna del relax, ad Ibiza, meta turistica molto gettonata e ambita. Infatti, come mostrano le foto postato proprio dalla Leotta, appare radiosa e solare, con il suo bel pancione, tra uscite e paella.

La conduttrice di DAZN, come ha conosciuto Loris Karius?

Diletta Leotta e Loris Karius si sono incontrati per la prima volta in Inghilterra, dove la conduttrice era andata per migliorare la lingua parlata. Il compagno della Leotta, è un noto portiere tedesco del Newcastle. Tra i due è immediatamente scoccata la scintilla dell’amore. Infatti, da quel giorno, non si sono più lasciati.

Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta, il pancino e Loris Karius paparazzati per le strade di Milano, i dettagli

La gravidanza

La Leotta, dopo le relazioni terminate con Can Yaman e Giacomo Cavalli, ha ritrovato l’amore con Loris, con il quale sta mettendo su famiglia. Infatti, tra pochi mesi, nascerà il loro primo figlio. Sarà una bambina e al momento, il nome scelto per la primogenita non è ancora noto, sempre che la coppia abbia voglia di farlo sapere. Ad ogni modo, i due sono più felici che mai, come dimostrano in ogni scatto che pubblicano sui social. Era febbraio quando sono iniziate a circolare voci sulla presunta gravidanza di Diletta Leotta. Galeotto un video postato su Tik Tok, dove si intravedeva una leggera rotondità che, però, non è passata inosservata. Dunque, dopo qualche settimana di gossip irrefrenabile, la coppia, attraverso un video sui social, ha ufficializzato il lieto evento, tra abbracci e lacrime di gioia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version