L’ex capitano della Roma, Francesco Totti sbatte fuori da La Longarina, centro sportivo, gestito dalla famiglia della showgirl, Ilary Blasi. Cosa sta succedendo?

Le tensioni non si placano e Francesco Totti sbatte fuori da La Longarina, il centro sportivo (situato a Roma Sud, in via Castel Fusano), l’ex moglie Ilary Blasi. Il noto centro, era stato acquistato nel lontano 2003 proprio da Totti. Sembrerebbe che, senza alcun consenso e autorizzazione da parte di Totti, la famiglia della Blasi, si sia presa in gestione il centro sportivo in questione. Infatti, come si legge sul Corriere della Sera, sarà messa in atto, l’ordinanza di sfratto, che sarà operativa in data, dal 30 giugno. Giorno in cui, l’ufficiale giudiziario busserà alla porta e si occuperà della vicenda dello spazio dedicato al Padel e alla Totti Soccer School.

Potrebbe interessarti anche Roberto D’Agostino racconta la litigata Totti-Blasi a Castel Gandolfo: “Per Ilary sono un pezzo di m***a”

Separazione Totti-Blasi, ecco gli accordi

Prosegue senza sosta la separazione tra i (quasi) ex coniugi Totti-Blasi e, nella seconda udienza, il giudice ha stabilito delle decisioni provvisorie. Ilary Blasi, oltre l’assegno di mantenimento per i tre figli, dal valore di 12.500 euro, ha ottenuto anche la villa megagalattica all’Eur, dal valore di circa 18 milioni di euro. All’interno di essa, infatti, ci sono 25 stanze, un grande parco, due piscine, una SPA, con un sofisticato sistema di sorveglianza. Ad ogni modo, Ilary Blasi, dovrà provvedere anche alle spese del suo mantenimento, tra spese di ordinaria amministrazione e stipendi tra giardinieri, tate e addetti alla sorveglianza. Il costo si aggira intorno ai 30.000 mila euro mensili. Una cifra davvero da capogiro. Tra l’altro, nell’ultimo periodo, pare che la Blasi abbia ricevuto anche una bolletta della corrente elettrica, particolarmente salata da circa 10.000 euro. Comunque, secondo anche le richieste depositate dai rispettivi legali, hanno ottenuto l’affidamento congiunto della prole. Francesco Totti, infatti, dovrà rispettare il calendario degli incontri con i tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Non tanto per i primi due figli, quanto per la terzogenita, poiché è ancora piccola.

Continua a leggere su Chronist.it