Melissa Satta, per la prima volta, racconta la sua nuova storia d’amore con il noto tennista Matteo Berrettini. I due sono stati recentemente travolti dalle critiche e polemiche.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la showgirl Melissa Satta, racconta per la prima volta la storia d’amore con Matteo Berrettini, con il quale fa coppia da pochi mesi. Eppure i due sembrano davvero fare sul serio. Dopo la fine del matrimonio con Boateng e la rottura con l’ex fidanzato Mattia Rivelli, ecco che Melissa Satta aveva detto “basta con gli sportivi”. Eppure, oggi, ritrova la felicità tra le braccia del tennista. I due, come spiegato dalla stessa showgirl, si sono conosciuti ad una cena a Miami, con amici in comune. Da lì i contatti si sono intensificati, pur stando distanti. La Satta, inoltre, descrive Matteo come una persona molto romantica, in qualsiasi gesto che compie per la sua innamorata.

Potrebbe interessarti anche Melissa Satta, il VIDEO sfogo a Le Iene: “Io, vittima di insulti sessisti per la relazione con Berrettini”

Le presentazioni in famiglia

Matteo Berrettini e Melissa Satta sono sempre più innamorati e complici. Oramai non si nascondono più e vivono la loro bella storia d’amore alla luce del sole. I due, qualche mese fa, erano stati beccati a Milano, dopo aver trascorso una serata insieme in un locale del posto. Successivamente la Satta è stata avvistata in un circolo di tennis, dove era presente proprio Berrettini. Per poi, pubblicare dopo diverso tempo, il primo scatto insieme. Inoltre, Melissa Satta, durante la chiacchierata con la nota rivisita, specifica che sono state già fatte le rispettive presentazioni in famiglia. Matteo Berrettini, tra l’altro, ha conosciuto anche il piccolo Maddox, primogenito della Satta e di Boateng. Insomma, tutto procede a gonfie vele tra loro. Infatti, anche se è presto per pensarci seriamente, la showgirl non esclude un secondo figlio nella sua vita.

Continua a leggere su Chronist.it