Diletta Leotta, il pancino e Loris Karius sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le strade di Milano. La conduttrice di DAZN, è al quinto mese di gravidanza.
Diletta Leotta, il bel pancino e il suo compagno, Loris Karius, sono stati paparazzati tra le strade di Milano, mentre passeggiano mano nella mano. La conduttrice è al quinto mese di gravidanza e darà alla luce la sua bambina, presumibilmente ad agosto. La coppia appare felice e serena, pronta per accogliere la loro primogenita. Sono già passati cinque mesi, ma circa uno, da quando i due hanno ufficializzato l’arrivo del bambino, attraverso un video postato sui social. Immediatamente si sono scatenati amici, colleghi e utenti, per rilasciare gli auguri alla coppia.
Il sesso del bebè
Dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, la coppia Leotta-Karius, ha ufficializzato anche il sesso del bebè. Sarà una femminuccia, come già anticipato. Al momento la coppia non ha fatto alcun riferimento ai possibili nomi. Ad ogni modo, prima che venisse postato il video dai familiari della coppia, giravano voci riguardo proprio al presunto sesso del primogenito.
Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta ospite a Felicissima Sera, Amedeo: “Karius ti ha fatta venire da sola? Grave errore”
Ecco perché Diletta Leotta si è innamorata di Loris Karius
La coppia si è conosciuta ad ottobre e da quel giorno non si è più separata. Infatti, oggi sono più felici che mai, pronti a diventare genitori ed accogliere la loro bambina. Ad ogni modo, la Leotta qualche mese fa, ha scritto una lettera al portiere tedesco che le ha fatto ritrovare l’amore e la felicità. In occasione del match di coppa dove Loris doveva giocare, la conduttrice ha pensato di fargli una sorpresa, dedicandogli parole d’amore. Non ha fatto mistero la Leotta, scrivendo senza filtri e con tutto l’amore del mondo, che una delle qualità che l’hanno fatta innamorare del suo compagno, sono state la forza e il coraggio. Non solo. Diletta ha sottolineato quando sia orgogliosa del suo fidanzato, per il quale nutre profonda stima.