Se qualcuno pensava che Diletta Leotta, una volta incinta, avrebbe smesso di andare in palestra, probabilmente vuol dire che non conosce la conduttrice di DAZN. Eccola durante il suo workout in tuta rosa

Ormai lo sanno anche i sassi: Diletta Leotta è incinta, il pancione non riesce più a nascondere. Il bel volto di DAZN aspetta una bambina. Tuttavia, se credevate che i suoi workout in palestra si sarebbero limitati con la gravidanza, allora resterete sorpresi. La Leotta si mostra su Instagram senza remore, sfoggiando il suo pancione tenuto caldo dal collant che arriva fin sopra l’ombelico. La piccola raggiungerà sua mamma tra qualche mese. Dunque, ci vorrà ancora un po’. Il papà è Loris Karius, portiere di calcio. La coppia è piuttosto riservata e non ama particolarmente mostrarsi insieme sui social. Succede raramente e solo per eventi di un certo spessore. Proprio come quel famoso video condiviso sul social di lei, mentre, commossi, annunciavano ai follower della bella notizia sulla quale molti appassionati di entrambi già sospettavano da un po’.

La FOTO della conduttrice incinta in palestra, prima di iniziare il workout quotidiano

Nell’occasione, nessuna parola. Ci ha pensato la didascalia ad annunciare il tutto. E poi, non erano necessari tanti discorsi: la Leotta piangeva a dirotto, Loris la consolava sorridendo, avvicinando il suo volto per baciarla e tranquillizzarla per il suo pianto irrefrenabile. Adesso è già parte del passato: mamma Diletta continua a mettersi in forma e non rallenta con i suoi workout, aspetto determinante della sua vita. Tuttavia, il pancione è ormai piuttosto evidente ed è difficile tenerlo nascosto. Questo vuol dire che, giocoforza, la conduttrice sportiva sicuramente dovrà ridimensionare l’intensità e la durata dei suoi allenamenti. Ma guai a mollare del tutto. Ed allora eccola qui, sfoggiando il suo pancione in tuta rosa, con tanto di didascalia: “Work in progress”. Dunque, buon allenamento.

Continua a leggere su Chronist.it