Ilary Blasi oggi festeggia il suo 42esimo compleanno speciale, insieme al nuovo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Tra i due procede a gonfie vele.
Ilary Blasi, impegnata con la nuova edizione de L’isola dei famosi, oggi festeggia il suo 42esimo compleanno, insieme a Bastian Muller. Quest’anno è un compleanno un po’ diverso. Sia per via della separazione con l’ex marito Francesco Totti sia perché la stessa showgirl ha ritrovato l’amore e la serenità tra le braccia del nuovo compagno. I due, hanno aspettato la mezzanotte per brindare. Una cenetta romantica, a lume di candele e luci soffuse. Un’atmosfera del tutto romantica organizzata in un bellissimo chiostro. Ad ogni modo, la coppia ha condiviso sui social una foto insieme, dove Bastian augura buon compleanno alla sua fidanzata. Ilary appare radiosa, con capelli sciolti e mossi, con un vestito nero, che mette in evidenza le sue forme. Insomma, tra i due tutto procede benissimo.
Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi nella villa di Totti: ma i figli possono stare anche con Noemi Bocchi
La storia d’amore con Bastian Muller
Dopo la rottura con l’ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi ha trascorso un periodo molto difficile. Oggi però è tornata a credere nell’amore. Era novembre 2022 quando iniziano a circolare foto e indiscrezioni riguardo la presunta storia con un imprenditore tedesco, Bastian Muller. Queste voci poi, diventate sempre più insistenti, e le foto pubblicate su noti settimanali, hanno confermato la nuova storia della Blasi. Infatti, i due, iniziano a trascorrere weekend romantici in montagna, in Trentino, insieme ad alcuni amici. Poi arrivano le presentazioni ufficiali in famiglia Blasi del nuovo amore. Insomma, oramai Blasi e Muller non si nascondono più e fanno coppia fissa. Pochi giorni fa, in occasione della promozione per la nuova edizione de L’isola dei famosi, Ilary Blasi, ospite da Silvia Toffanin, ha fatto qualche riferimento in merito a Bastian, ma nulla di più. I due, ad ogni modo, appaiono sempre felici e complici.