Secondo quanto riportano alcune testate nazionali, Francesco Totti non avrebbe digerito l’ennesimo video in cui Bastian sembra sempre più il capo famiglia: nelle immagini condivise da Ilary Blasi, l’imprenditore passa il tempo con Isabel
Francesco Totti “potrebbe imbestialirsi” per il video in cui Bastian gioca con Isabel, condiviso da Ilary Blasi sul proprio profilo di Instagram. La telenovela non termina in tribunale, e si poteva immaginare. Ogni giorno ce n’è una nuova. Stavolta, a fare notizia sono le immagini confidenziali tra Bastian e la figlia più piccola dell’ex coppia. Muller sembra sempre più una figura paterna per i ragazzi.
I due sono immortalati dalla conduttrice de “L’Isola dei famosi”, che stasera presenterà la seconda puntata del reality su Canale 5, mentre passano il tempo con il gioco da tavolo “Attenti al pirata”. Isabel è in compagnia di un’amica che pronuncia il nome dell’imprenditore tedesco. Bastian, però, parla solo in lingua inglese e risponde senza utilizzare mai l’italiano.
Il video è registrato dalla villa all’Eur finita alla conduttrice dopo la decisione temporanea del Tribunale. Ilary può usufruire dell’abitazione nel modo che preferisce. Sulle voci di insofferenza di Francesco Totti non vi è alcuna conferma se non quale illazione, ricondivisa da tante testate italiane. Tuttavia, il settimanale Chi aveva già mostrato altre foto con la “nuova” famiglia al completo e allora l’ex calciatore non aveva ben digerito il quadretto senza di lui. Per il momento, però, tutto sembra nella norma e l’ex coppia sarebbe d’accordo con le decisioni stabilite dal magistrato. I ragazzi possono vedere il papà e anche in presenza di Noemi Bocchi. Francesco, dal canto suo, accetta che Bastian prenda possesso della sua precedente vita.