L’indiscrezione di Dagospia: “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati”. La loro storia è giunta al “capolinea” dopo 25 anni insieme e tre figli. “L’amore è finito ma non la stima e l’affetto”, scrive il quotidiano di Roberto D’Agostino.

L’indiscrezione di Dagospia: “Bonolis e Bruganelli si sono lasciati”

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Paolo Bonolis, la solitudine e la bellissima casa sul Tevere: “Casa mia affollatissima, qui ho la mia pace”

Il quotidiano continua:

“I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.

Non c’è ancora alcuna conferma dei diretti interessati, anche se pochi minuti fa Sonia ha pubblicato un post sibillino su Instagram. “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”. Parole che sembrano poter sposare l’indiscrezione.

Secondo molti utenti, c’erano degli indizi che confermavano il disagio della coppia, come ad esempio il fatto che vivessero in due case separate. “Non siamo una cosa sola ma due entità diverse”, diceva il conduttore. Proprio di recente Bonolis ha detto di tornare a dormire tutte le notti nella casa condivisa, ma di aver bisogno dell’altro appartamento sul Tevere per ritrovare sé stesso.

Continua a leggere su Chronist.it