Site icon Chronist

Paola Ferrari: “Io e Alba Parietti ci scambiavamo gli uomini. Diletta Leotta bella? No, meglio Elodie”

Paola Ferrari Io e Alba Parietti ci scambiavamo gli uomini. Diletta Leotta bella No, meglio Elodie

Paola Ferrari Io e Alba Parietti ci scambiavamo gli uomini. Diletta Leotta bella No, meglio Elodie

Si parla di uomini con la giornalista Paola Ferrari nella radiotrasmissione “Un Giorno da Pecora”, su Rai Radio 1: il tema caldo cozza con il nome di una nota showgirl italiana, Alba Parietti. Le viene chiesto se c’è mai stata competizione con la Parietti, se mai si fossero “contese degli uomini”. La Ferrari risponde: “Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con il quale sono offesissima”.

La giornalista si è risentita dell’indifferenza mostrata dal cantante croato nelle ultime interviste: “Non mi ha mai citata”, spiega Paola. “Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui”. Sono passati diversi anni, ma il ricordo è ancora fresco: “Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni”.

Paola Ferrari e la bellezza femminile, con una stoccata a Diletta Leotta: “Adoro Elodie”

Nell’intervista rilasciata alla trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la giornalista affronta svariati temi e si finisce a parlare di uno degli argomenti più caldi del momento sul gossip: la gravidanza della collega Diletta Leotta. In passato le due hanno avuto qualche screzio e non se le erano mandate a dire. Lo scorso anno la Ferrari disse: “Non è il prototipo di donna da mettere sul piedistallo”. Oggi dice: “Sono contenta, sono bellissimi entrambi – riferito alla collega e a Loris Karius, il compagno di Diletta – sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma”.

Ma non finisce qui, perché poi le lancia la stoccata finale, ventilando silenziosamente una competizione di bellezza con la cantante e attrice Elodie, pseudonimo di Elodie Di Patrizi: “A dire il vero – spiega – mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version