Chanel Totti negli ultimi giorni è al centro del mirino mediatico. Martino De Vivo, attraverso il profilo di Tik Tok, ha postato un video, dove ha raccontato il presunto tradimento tra il suo ex, Cristian Babalus e Chanel Totti.
Chanel Totti, figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi, è accusata da Martina De Vivo (influencer e tiktoker romana), di essere stata l’amante del suo ex, quindi di avere una relazione, con il suo ex Cristian Babalus. Dopo queste presunte accuse da parte della De Vivo, Cristian, ha chiarito la situazione attraverso il suo profilo social (storia condivisa anche da Chanel Totti sul suo profilo). Babalus ha spiegato che, Martina De Vivo, quando ha trovato la chiamata della quindicenne, lui era già andato via di casa e non per colpa di Chanel. Tra i due, a detta di Cristian, pare che le cose non andassero già bene e quindi lui non voleva in nessun modo coinvolgere la loro figlia, nelle loro discussioni. Inoltre, Babalus ha difeso a spada tratta anche la Totti, spiegando che lei è subentrata dopo la fine del rapporto con la De Vivo.
Chi è Cristian Babalus?
Come già anticipato, è l’ex dell’influencer romana, Martina De Vivo, il quale attualmente è al centro del mirino mediatico, dopo le presunte accuse di tradimento. Ad ogni modo, non si conosce molto del giovane, solamente che, anche lui è di Roma, appassionato di moto, auto sportive ed ha un tatuaggio. Inoltre, con l’ex compagna, Martina De Vivo, ha una figlia nata da nemmeno due mesi.
La storia sui social di Cristian Babalus
Dopo la bufera mediatica, Cristian Babalus ha voluto chiarire attraverso una lunga storia pubblicata sui social. Il giovane ha voluto chiarire per filo e per segno tutto, difendendo con le unghie e con i denti Chanel Totti:
“Ciao a tutti Mi sento di replicare correggere e modificare alcune parole che sono state pronunciate su questa spiacevole faccenda, perché come si dice siamo tutti cattivi in una storia raccontata male. Io in primis so di aver sbagliato ma solo perché ho pubblicato una foto troppo presto mancando di tatto, ma la verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel Io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante ma anche un modo di amarla e proteggerla. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra ancora ignara di tutto”.
Potrebbe interessarti anche Sorpresa per Chanel Totti: “Cinquanta rose rosse con una dedica speciale”
Età, vita privata, oggi, Instagram, Tik Tok di Chanel Totti
La figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi è nata nel 2007 ed ha quindici anni. La giovane è molto attiva sui social, infatti possiede un profilo Instagram che conta oltre 300 mila followers e un profilo Tik Tok, che conta oltre 450 mila followers. La Totti ama condividere le cose importanti per lei sui social. Nelle ultime ore, però, è nel centro del gossip, per via della sua vita privata. Chanel, oggi, è accusata da Martina De Vivo, per essere stata la presunta amante dell’ex fidanzato, Cristian Babalus. Oggi, però, la relazione tra Cristian Babalus e Chanel Totti viene ufficializzata, in occasione del compleanno della figlia di Totti ed Ilary.