Sabrina Impacciatore, ex ragazza di Non è la Rai, ne ha fatta di strada e, alla fine di quella strada, è arrivata la consacrazione della sua carriera. Infatti in un’intervista al Corriere della Sera, Sabrina, ha parlato della cotta che Gérard Depardieu aveva nei suoi riguardi.
Sabrina Impacciatore racconta al Corriere della Sera, la “cotta” che l’attore francese, Gérard Depardieu aveva nei suoi confronti. Quando quella volta, disse all’attrice di pensare a lui, prima di andare a dormire:
“Depardieu mi disse nel suo italiano francesizzato ‘perché prendi la pillùla’, tu la sera prima di dormire accarezzati le cosce e pensa a me. In realtà andò oltre. Si prese una cotta per me, Scola cercò di proteggermi. Mi sentivo come una bistecca davanti a un rottweiler. Ero in soggezione. Non sono la bellona, non voglio presentarmi per quello che non sono ma da ragazzina, in modo inspiegabile, ero quella che rimorchiava di più. Ero corteggiata, desiderata, mai tradita. Sono abitata dalla sindrome di Peter Pan”.
E su Gabriele Muccino:
“Quando lo vidi per la prima volta pensai quanto è figo questo, non sapevo che fosse il regista. È stato uno degli incontri più importanti della mia vita, mi fa sentire amata, mi dà fiducia e voglio renderlo felice. Ora che lavoro in Usa fa il tifo per me. Mi ha urlato al telefono: lo vedi, era solo questione di tempo”.
Potrebbe interessarti anche Sabrina Impacciatore: “In America di colpo sono esplosa”
Vita privata, compagno, figli, oggi, Non è la Rai, dove vive Sabrina Impacciatore
La grande attrice, Sabrina Impacciatore, dalla bellezza acqua e sapone e dalla simpatia contagiosa, oggi ha coronato il suo sogno. È diventata una stella di Hollywood, ormai. La Impacciatore, ha esordito nel programma Domenica In e poi in quello di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. L’ex ragazza del noto programma, infatti, si è sempre contraddistinta, per il suo talento, esploso poi in America con la serie The White Lotus, nei panni di Valentina. Questo ruolo le ha portato a conquistare, il premio di Miglior attrice non protagonista ai Golden Globes 2023. Oggi, infatti Sabrina Impacciatore è molto richiesta, è molto corteggiata e, oramai, ha preso il volo. La sua vita è a Los Angeles, dove vive attualmente. Riguardo invece la sua vita privata, non è molto nota, ma nell’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel, aveva raccontato della sua relazione terminata già da un po’, dopo ben tre anni di fidanzamento. Ad ogni modo, l’attrice è stata legata con l’attore Nick George. Non è mai stata sposata e non ha mai avuto dei figli. Attualmente non è noto se ha un nuovo compagno all’orizzonte. Ad ogni modo, la Impacciatore adesso è in un momento d’oro dal punto di vista lavorativo.
Continua a leggere su Chronist.it