Diletta Leotta è in dolce attesa ed è al quarto mese di gravidanza. Secondo le indiscrezioni lanciate da Chi, la conduttrice di DAZN, aspetterebbe una femminuccia.
La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta è in dolce attesa e aspetterebbe una femminuccia. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, spiegando che, le fonti vicine alla conduttrice, avrebbero svelato il sesso del bebè. Al momento nessuna conferma da parte della coppia. Ad ogni modo, Loris Karius e Diletta Leotta si stanno preparando per il nascituro. Il 24 marzo Diletta Leotta insieme al suo fidanzato Loris Karius, hanno annunciato ufficialmente la gravidanza, attraverso un dolcissimo video che li ritrae abbracciato, sul divano, in lacrime. Immediatamente tanti utenti e amici della coppia, hanno dedicato un pensiero sotto il post su Instagram.
Diletta Leotta e l’annuncio su Instagram
Nel mese scorso, precisamente nei giorni del Festival di Sanremo 2023, giravano alcune voci di corridoio riguardante una presunta gravidanza di Diletta Leotta. Non è passato inosservato un video su Tik Tok, dove la Leotta appare con forme tondeggianti sul ventre e, immediatamente, molti utenti hanno ipotizzato una possibile gravidanza. Da parte della Leotta nessun commento o conferma, almeno fino ad allora. La coppia ha cercato di tenere segreta la notizia, finché non hanno ritenuto opportuno annunciarlo ufficialmente. Infatti, poi, qualche giorno fa, ecco il video della notizia ufficiale. Ad ogni modo, la conduttrice di DAZN è legata sentimentalmente a Loris Karius, da soli sei mesi, ma tra i due sembra già esserci un grande amore. I due appaiono sempre molto innamorati e complici e tra pochi mesi, nascerà il loro primogenito.
Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta è incinta?
Loris Karius e Diletta Leotta (in dolce attesa) sempre più innamorati
La neo coppia Karius-Leotta, sono innamorati da ben sei mesi. La conduttrice, dopo alcune storie, tra cui Matteo Mammì, Giacomo Cavalli e Can Yaman, ha finalmente trovato la felicità tra le braccia del noto portiere. Anche se fanno coppia da solamente sei mesi, la loro vita sta radicalmente cambiando. Infatti stanno cercando di accogliere al meglio il figlio che tra pochi mesi arriverà nelle loro vite. Ad ogni modo, i due, ultimamente si sono concessi anche un weekend di puro relax in un resort, in Toscana.