Ce n’eravamo già accorti, ma ora arriva l’annuncio ufficiale di Diletta Leotta e di Loris Karius: la conduttrice è incinta di una bimba, la figlia Aria. La notizia è stata diffusa attraverso l’Instagram ufficiale di Diletta che, nel video, è visibilmente commossa e guarda il compagno con gli occhi dell’amore. Loris, la coccola, la bacia, l’abbraccia.
“Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? – si legge nella didascalia a corredo delle immagini – Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia!”. E ancora: “Soon we’ll be three!”. Ovvero: “Presto, saremo in tre!”. E allora auguri alla conduttrice di Dazn, innamoratasi del portiere di calcio nell’estate del 2019 durante una vacanza in Grecia.
Da quel momento, la coppia è apparsa più volte pubblicamente e, oggi, annunciano al mondo intero il felice arrivo.
In realtà, proprio come afferma Diletta, non è proprio una novità perché già dal mese di febbraio, attraverso la foto pubblicata dal The Pipol Gossip, era stata immortalata con quello che potremmo definire un “pancino sospetto”. Inoltre, gli occhi più attenti dei fan, notavano acconciature più comode per la nota conduttrice, indizi che alimentavano sempre di più il sospetto.
Oggi non c’è più motivo di studiare ogni minimo dettaglio del privato di Diletta, perché è stata lei stessa ad annunciarlo a tutti. Tanti auguri!
Diletta Leotta: età, incinta, com’era prima, fisico, figlio, fidanzato attuale, Instagram, Twitter
La conduttrice ha 31 anni. Spesso, sul web, ricorrono le immagini dell’attrice da giovane, dove appare sicuramente con una fisionomia differente rispetto ad oggi. Come è ben noto, Diletta allena il corpo quotidianamente e rispetta una corretta alimentazione per mantenersi sempre bella e in forma.
Come annunciato da lei e dal fidanzato attuale, il portiere di calcio Loris Karius, la conduttrice è in dolce attesa del suo primogenito. Il suo profilo Instagram è @ dilettaleotta, con 8,6 milioni di follower, su Twitter è @ DilettaLeotta.