Eros Ramazzotti sul nipote: “Se si chiamasse Eros sarei felice”. Esordisce così sul settimanale Oggi. Il cantante ha dedicato parole dolci alla figlia Aurora che a breve darà alla luce il suo primogenito.

Eros Ramazzotti, a breve nonno, ha dichiarato al settimanale Oggi che se suo nipote si chiamasse Eros, come lui, ne sarebbe felice. Aurora è all’ottavo mese di gravidanza e manca davvero poco al parto. Infatti si sta preparando per accogliere il primogenito, che però, stando a quanto raccontato dal cantante, pare che il nome scelto dai genitori sia Nicolò. Al momento nessuna conferma.

Quando partorirà Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti è oramai prossima al parto, previsto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Manca circa un mese al lieto evento e le famiglie Ramazzotti-Cerza, si stanno preparando per accogliere il primogenito e primo nipotino di casa. La Ramazzotti è molto attiva sui social, anche nel raccontare la sua esperienza in merito alla gravidanza e, non ha mai fatto mistero, dell’ansia da pre-parto. Era l’estate scorsa quando c’è stata la prima indiscrezione riguardo la presunta gravidanza di Michelle o della figlia Aurora, avvistate in una farmacia per comprare un test di gravidanza. Poi il 23 settembre, è arrivata la conferma ufficiale da parte della coppia, attraverso un video postato su Instagram.

Potrebbe interessarti anche Michelle Impossible & Friends: anticipazioni prima puntata

Chi è Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti? Età, genitori, lavoro, fidanzata

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza ha 26 anni ed ha conseguito il diploma alla Marymount International School, l’istituto privato internazionale di Roma. In seguito si è trasferito a Londra ed ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettrica alla University of London. Goffredo ha conseguito, ulteriormente, un altro importante titolo: un master in International Business presso Hult International Business School. Attualmente lavora come Marketing Manager e Business Analyst. La madre di Goffredo Cerza è Francesca Romana Malato, manager di un poliambulatorio a Roma. Il padre, Fabio Cerza, è specialista in Ortopedia e Traumatologia. Il giovane ha anche una sorella più grande, ed è una biologa nucleare.