Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati? La conferma arriva dal settimanale Oggi: “Il rapporto è davvero finito”. La coppia è stata insieme ben nove anni e dalla loro storia è nata Skyler Eva.
Elisabetta e Brian Perri si sarebbero lasciati, stando a ciò che si apprende sul settimanale Oggi. “Il rapporto è davvero finito”, senza però essere note le eventuali motivazioni che avrebbero portato i due a separarsi. Questo è ciò che riporta il magazine. Al momento nessuno dei due conferma o smentisce la notizia. Ad ogni modo Canalis e Perri sono letteralmente spariti dai social. Già nel mese di ottobre scorso, giravano voci riguardo una loro presunta crisi.
Potrebbe interessarti anche Bastian Muller e Ilary Blasi sempre più innamorati, la coppia in giro per Roma
Elisabetta Canalis, età, dove vive, carriera, marito, separazione, fidanzati, figlia, Instagram
Elisabetta Canalis è nata il 12 settembre 1978 a Sassari, ma per amore si è trasferita a Los Angeles, ance se ultimamente non starebbe vivendo un periodo idilliaco. Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati? E’ questa la domanda ricorrente che molti si stanno ponendo. La show girl è molto amata dal pubblico ed è molto attiva sui social. Infatti su Instagram conta ben 3,4 milioni di followers. Nota per essere stata una delle veline insieme alla sua ex amica e collega Maddalena Corvaglia, nel 2001. Immediatamente ha riscosso un enorme successo, soprattutto nel pubblico maschile, per via della sua bellezza acqua e sapone.
All’inizio degli anni 2000, è stata legata sentimentalmente al calciatore Christian Vieri e da luglio 2009 a giugno 2011, è stata fidanzata con l’ambito George Clooney. Dopo la fine della relazione con l’attore americano, la Canalis convola a nozze il 14 settembre 2014 con il chirurgo Brian Perri, ad Alghero. Dalla loro relazione è nata la figlia, Skyler Eva, il 29 settembre 2015. Attualmente la show girl risiede a Los Angeles con la sua famiglia.
