Rihanna, durante la sua esibizione al Super Bowl, ha mostrato un pancino sospetto. Rihanna è incinta del secondo figlio. L’annuncio della gravidanza è arrivato sul palco ed è stato confermato dal portavoce della cantante ad una nota rivista americana.

Rihanna, dopo quattro anni è tornata al Super Bowl sotto le note del brano “Bitch better have my money back“, mostrando un pancino alquanto sospetto. Rihanna è incinta del secondo figlio. L’annuncio della gravidanza, è arrivato sul palco ed è stato confermato dal portavoce della cantante ad una nota rivista americana, “The Hollywood Reporter”.

Rihanna, età, figli, Instagram, compagno

La nota cantante Rihanna è nata a Bridgetown, nell’isola di Barbados, il 20 febbraio 1988. L’artista molto seguita e apprezzata da tutto il pubblico. Ha un profilo Instagram, dal nome Badgalriri e conta ben 141 milioni di followers. Una cifra davvero da capogiro. Rihanna ha dato alla luce il suo primogenito il 13 maggio 2022, nato dalla relazione con il rapper A$ap Rocky. Entrambi i genitori non hanno voluto rivelare il nome del nascituro, è noto solamente il sesso, è un maschio.

Potrebbe interessarti anche Federica Pellegrini incinta? Arriva la risposta dell’ex campionessa

Chi è il compagno di Rihanna, A$ap Rocky?

A$ap Rocky è lo pseudonimo di Rakim Athelaston Mayers, nato a New York il 3 ottobre 1988. L’artista ha avuto una vita abbastanza difficile, per via di alcuni problemi familiari, tra cui l’assassinio di suo fratello. Il compagno di Rihanna è un produttore discografico, modello e rapper. Il rapper è stato legato a diverse artiste note. Ma dal 2020 è legato sentimentalmente a Rihanna. Infatti verso la fine di gennaio 2021, la cantante annuncia la sua prima gravidanza e, il 13 maggio 2022 a Los Angeles, è nato il loro primogenito. A distanza di quasi un anno, invece, viene confermato che la coppia aspetta il loro secondo figlio.