Bianca Atzei e Stefano Corti sono genitori, ma “è più dura di quello che ti raccontano, però ce la faremo”

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori dal 18 gennaio 2023, evento raccontato attraverso il profilo Instagram: “È più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo”. Esordivano così i due, raccontando i loro primi momenti con il primogenito, Noa Alexander.

Bianca Atzei e Stefano Corti, dopo la nascita di Noa Alexander

Stefano Corti, sul profilo Instagram, ha raccontato i primi momenti da neo genitore insieme alla sua compagna Bianca Atzei. L’inviato de Le Iene ha postato una foto con la seguente didascalia:

“Amici punto della situazione. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di star lì a giocare con i social. É più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo. Noa è stupendo e non poteva arrivare in un periodo migliore”. 

La gravidanza di Bianca Atzei

Bianca Atzei è sempre molto attiva sui social e ha tenuto costantemente aggiornati tutti i suoi followers in merito alla sua gravidanza. Nell’ultimo periodo, infatti, la cantante ha raccontato, insieme al suo compagno Stefano Corti, di aver vissuto momenti difficili per via del suo ricovero. La causa è stata una polmonite che le ha portato non pochi problemi, oltre le varie preoccupazioni. L’artista ha spiegato e ringraziato per tutto l’affetto dimostrato dai suoi followers, rassicurando tutti per il miglioramento delle sue condizioni di salute e del bambino.

Potrebbe interessarti anche Bianca Atzei sta meglio, ha trascorso il Natale in famiglia

L’aborto di Bianca Atzei

La cantante nel 2021 ha passato un periodo particolarmente difficile, poiché la coppia aspettava già un bambino, ma purtroppo Bianca Atzei aveva avuto un aborto spontaneo:

“Dalla gioia più grande, alla sofferenza più forte, in un battito di ciglio”.

Ha spiegato così l’artista sul suo profilo Instagram dopo il dramma. Fortunatamente, dopo la tempesta è tornato il sereno, ed è nuovamente rimasta incinta di Noa Alexander, nato il 18 gennaio dello scorso anno.

Stefano Corti: età, vita privata, ex moglie, figli

Stefano Corti è un inviato de Le Iene, nato il 18 luglio 1985, ha 37 anni. Corti, prima di legarsi a Bianca Atzei, è stato fidanzato con una ragazza che vive a Marsiglia e, dalla loro relazione, è nato il suo primogenito, Gabriele. Non si conoscono però ulteriori informazioni. L’inviato, successivamente, è stato legato anche alla collega Veronica Ruggeri, dal 2016 al 2019, e, nello stesso anno, ha incontrato Bianca Atzei, fidanzamento dal quale è nato il loro primogenito Noa Alexander.