Site icon Chronist

Melissa Satta sul campo da tennis con l’allenatore dell’ex fidanzata di Berrettini

Melissa Satta sul campo da tennis con l'allenatore dell'ex fidanzata di Matteo Berrettini

Melissa Satta sul campo da tennis con l'allenatore dell'ex fidanzata di Matteo Berrettini

Melissa Satta sul campo da tennis con l’allenatore dell’ex fidanzata di Matteo Berrettini, La showgirl è stata paparazzata nuovamente dalla rivista Chi, mentre si reca presso il campo da tennis insieme ai due coach, Alessandro Bega e Marco Giulisano.

Melissa Satta sul campo da tennis con l’allenatore dell’ex fidanzata di Matteo Berrettini. Negli ultimi giorni Melissa Satta e Matteo Berrettini sono nell’occhio del ciclone mediatico, poiché la rivista Chi, ha paparazzato i due mentre trascorrevano una serata insieme, a Milano. Il noto magazine, è tornato a paparazzare Melissa Satta mentre si recava presso il campo da tennis di un club famoso, insieme ai due coach, Alessandro Bega e Marco Giulisano. Uno dei due, tra l’altro, come si legge nel settimanale, è l’allenatore dell’ex fidanzata di Matteo Berrettini, Ajla Tomljanović. La Satta è andata nel noto club di tennis insieme a suo figlio Maddox e l’amica Valentina Marotta e sua figlia.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi presenta alla famiglia Bastian Muller, sulla neve, in Trentino

Ajla Tomljanović, età, carriera, famiglia, fidanzato

Ajla Tomljanović è nata il 7 maggio 1993 a Zagabria. Anche lei è una tennista professionista ed è stata fidanzata con il tennista australiano Nick Kyrgios e poi con Matteo Berrettini. I genitori, Ratko ed Emina Tomljanović, sono di origini bosniache, ha una sorella più grande di nome Hana ed è stata proprio lei ad avvicinare Ajla al tennis a soli 7 anni. Difatti, all’età di 13 anni, la tennista si è trasferita in Florida per iniziare tutto il percorso di preparazione professionale nella pallamano.

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović si sono lasciati, ecco le motivazioni

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović sono stati legati sentimentalmente circa tre anni e i due sui social apparivano molto complici e innamorati. Infatti proprio Berrettini aveva spiegato di essersi innamorato di lei perché sa comprenderlo e tranquillizzarlo. Purtroppo, però, nonostante l’amore, la distanza avrebbe giocato un brutto ruolo, lei in Florida e lui in Europa. I due avrebbero deciso così di chiudere definitivamente la loro relazione.

Exit mobile version