Site icon Chronist

Alice Campello in terapia intensiva: “Alice è forte e sta recuperando”

Alice Campello - Terapia Intensiva

Alice Campello ospedale

Alice Campello ha dato alla luce la quarta figlia, Bella. L’annuncio della coppia sul profilo Instagram in merito alle sue condizioni di salute dopo il parto: “Alice è forte e sta recuperando”.

Potrebbe interessarti anche Alice Campello aspetta una femminuccia: l’annuncio sui social

Alice Campello ha dato alla luce la quarta figlia, Bella. A dare l’annuncio del lieto evento, è stata proprio la coppia, attraverso il profilo Instagram, raccontando alcune complicazioni subentrate dopo il parto di Alice Campello:

“Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.

L’annuncio della gravidanza

Alvaro Morata e Alice Campello sono molto attivi sui social e cercano sempre di tenere aggiornati tutti i loro followers. Infatti era giugno 2022 quando Alice Campello ha annunciato sul suo profilo Instagram, la sua quarta gravidanza, postando una foto dolcissima insieme alla sua famiglia e, di lì a poco, tanti sono stati i commenti da parte degli utenti e amici della coppia. Nel mese di luglio, invece, ha svelato il sesso del bebè, raccontando anche la scelta del nome per la femminuccia. Alice Campello e Alvaro Morata oltre la nuova arrivata Bella, hanno già tre figli, due gemelli e un altro maschietto. Alice Campello e il calciatore, sono legati sentimentalmente da diversi anni e nel 2017 si sono sposati.

Exit mobile version