Chanel Totti è sempre molto attiva sui social e sulla rivista Chi, è stato raccontato di un tenero gesto fatto da parte di un ammiratore.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi innamorata di Bastian: “Totti è stato indiscreto, lei spinta ad uscire allo scoperto”

Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma e della showgirl Ilary Blasi, è sempre molto attiva sui social e il magazine Chi, ha raccontato di un tenero gesto fatto da parte di un ammiratore: ben cinquanta rose rosse per Natale. La giovane 15enne, ha postato sul suo profilo Instagram il bel regalo natalizio con tanto di dedica, ringraziando il suo corteggiatore segreto.

Per Chanel Totti e i suoi fratelli, è un Natale particolare questo, visti gli ultimi mesi burrascosi per via della separazione giudiziale dei genitori, ma nonostante ciò Cristian, Chanel e la piccola Isabel, hanno trascorso la vigilia di Natale insieme a Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi, nella casa a Roma Nord, mentre Ilary Blasi ha passato la serata insieme alla sua famiglia nella villa dell’Eur.

Anche Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso con l’imprenditore tedesco Bastian e un’amica stretta della showgirl, in un’intervista a Dipiù, aveva dichiarato che la Blasi pare abbia trovato un uomo che le faccia battere il cuore: “Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore”. Non solo, ha specificato che avrebbero passato “giornate divertenti e meravigliose” e che la showgirl sarebbe anche “molto presa” dall’imprenditore. E, inoltre, “stanno già progettando Capodanno in una località esotica”.