Bianca Atzei sta meglio ed è uscita dall’ospedale. La cantante ha trascorso il Natale in famiglia.
Potrebbe interessarti anche Bianca Atzei sta meglio: “Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni”
Bianca Atzei è uscita dall’ospedale e ha trascorso il Natale insieme alla famiglia e al suo compagno Stefano Corti. La cantante è stata ricoverata per via di una polmonite e ha raccontato sul suo profilo Instagram i giorni difficili che ha dovuto affrontare al nono mese di gravidanza. Fortunatamente il momento difficile è passato, ora non resta che aspettare il lieto evento.
Il post di Bianca Atzei
Bianca Atzei ha rassicurato tutti i suoi fan attraverso il profilo Instagram, in merito al suo stato di salute, postando alcune foto, sotto le quali ha scritto di stare meglio, augurando una serena vigilia a tutti. Intanto c’è sempre tanta attesa oramai per l’arrivo del primogenito della cantante e Stefano Corti, il piccolo Noa Alexander che a breve sarà tra le braccia dei genitori
Il ricovero di Bianca Atzei
Stefano Corti aveva postato sulle sue storie di Instagram, alcune foto nelle quali ritraevano la compagna Bianca Atzei nel letto di ospedale, spiegando le motivazioni della sua assenza e del ricovero. Purtroppo la cantante ha contratto una polmonite che le ha portato diversi problemi e giorni difficili, come da lei annunciato: “Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e nelle mani di grandi dottori che, oltre ad avere usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno è rientrato tutto”.
Bianca Atzei, inoltre, aveva ringraziato tutti i suoi fan per essersi preoccupati e aver tenuto compagnia alla cantante durante il ricovero: “Ci tenevo a ringraziarvi tantissimo per tutto l’affetto, tutto l’amore attraverso tutti i vostri messaggi che mi state scrivendo ormai da più di una settimana. Ho rischiato di partorire, di fare trasfusioni”.