Romita e Altobello dopo il confronto, hanno cercato di chiarire in merito alle parole pronunciate dall’ex mezzobusto della Rai.
Potrebbe interessarti anche Attilio Romita fa piangere Sarah Altobello: “Non potrei permettermi una compagna così fru fru”
Attilio Romita e Sarah Altobello hanno cercato un ulteriore confronto e chiarirsi definitivamente dopo il confronto avuto durante la puntata del GF Vip, in merito alle parole pronunciate dall’ex mezzobusto della Rai.
Le parole di Sarah Altobello
Sarah Altobello si è sfogata con Attilio Romita, sottolineando quanto sia stata delusa dal suo amico e che nella vita si è sempre sentita inferiore: “Nella mia vita mi sono sempre sentita inferiore, forse sono troppo umile, la mia stima a volte è bassa. Vivo un disagio e le tue parole me l’hanno riaperto e qua si è amplificato, sei andato a dire delle cose che io avevo detto anche ad Oriana”.
Nonostante il suo rammarico, ha confessato a Romita che ancora prova affetto nei suoi riguardi: “Mi sono presa cura di te, io ti voglio bene. Ti stimo, provo affetto. Mi è venuta una sensazione di schifo, ma fa parte di me la bontà. In questi giorni ti guardavo e dicevo “è mai possibile che abbia detto questo? Forse sono scema ma in questo contesto sei l’unica persona che continuo a scegliere per parlare, con te mi trovo bene. Soffro nel disagio di stare qua”.
Attilio Romita chiede scusa a Sarah Altobello
Dopo che Sarah Altobello si è sfogata e ha raccontato il suo stato d’animo, Attilio Romita ha provato a scusarsi, spiegando che non voleva ferirla, ma semplicemente far capire alla sua compagna Mimma Fusco che non deve temere nulla e nessuno: “Anche io mi sono guardato in tv e ho pensato “chi è quella bestia”. Oggi quando ti ho visto fare gli auguri in cinque lingue, ho avuto la conferma che hai delle qualità che non hai ancora espresso artisticamente. Ho sbagliato, volevo rassicurare Mimma, farle capire che tra noi non c’è stato nulla. Ho sbagliato con quelle parole, mi sono pentito”.
