Ilary Blasi torna a sorridere con il suo nuovo amore Bastian, un imprenditore tedesco. Le immagini esclusive di “Chi” sono inequivocabili: Francesco Totti non è l’unico ad aver voltato pagina, adesso pare che anche per Ilary Blasi ci sia un nuovo capitolo d’amore da iniziare. Ad immortalare la neo coppia è stato il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ilary Blasi oggi, ha ritrovato il sorriso accanto a Bastian Muller.

Potrebbe interessarti anche Un anello da 5 carati e un bracciale da 8mila euro per Noemi Bocchi: ipotesi nozze con Totti

Ilary e Bastian, il nuovo amore della conduttrice: chi è l’imprenditore tedesco, nuovo fidanzato della Blasi

Si chiama Bastian, capelli chiari e aspetto prestante, di professione imprenditore e vive a Francoforte. Non emergono ulteriori dettagli, se non quelli nelle foto scattate ai due mentre sono abbracciati e si trovano in atteggiamenti affettuosi. Pare che abbiano trascorso un weekend a Zurigo, in un hotel di lusso avente un rilassante centro benessere.

Francesco Totti e Noemi Bocchi – la coppia fa sul serio: Ilary Blasi avrebbe ritrovato la serenità e il sorriso con Bastian, un imprenditore tedesco particolarmente affasciante. A lanciare la bomba è stato “Chi”, che ha scoperto la neo coppia in atteggiamenti affettuosi, tra baci e abbracci. Intanto Francesco Totti e Noemi Bocchi proseguono la loro love story con importanti e solidi progetti. Infatti recentemente hanno partecipato a Dubai per la premiazione ai Globe Soccer 2022, sfilando sul red carpet, insieme e affiatati. E proprio sul red carpet hanno “sfilato” nella loro “prima” ufficiale in pubblico. Con tanto di anello da cinque carati, regalato proprio dall’ex capitano della Roma alla sua Noemi, acquistato nella stessa gioielleria dove Totti era solito andare per comperare i regali all’ex moglie.

Ilary Blasi e l’imprenditore Bastian “rispondono” a Totti e Noemi. Intanto la coppia Totti-Bocchi sarebbe pronta per la convivenza. Infatti poco tempo fa, i due avrebbero visto una casa insieme e i mobili da comprare per il loro nuovo nido d’amore.

Continua a leggere su Chronist.it