Fabrizio Corona mette ancora il dito sul matrimonio finito tra Francesco Totti e Ilary Blasi e lo fa in occasione di una ospitata ad una tv privata. “A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”. Quindi la frase incriminata: “Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni.
Vedi anche: Totti-Blasi: Francesco restituisce le borse a Ilary ma lei si tiene i Rolex
Fabrizio Corona interviene ancora sul matrimonio finito tra Francesco Totti e Ilary Blasi: “Lui l’ha tradita 500 volte l’anno per 20 anni”
Ospite ad una trasmissione di una tv privata, il Peppy Night Fest, l’ex paparazzo non le ha mandate a dire e ha rilanciato l’attacco verso il calciatore e la conduttrice. Durante l’evento, Fabrizio ha spiegato: “Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto: ‘Va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto: ‘No’. E lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei”.
Fabrizio Corona non ha dubbi sul rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi e su quest’ultima, sentenzia: “È finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più”. Al contrario l’ex giallorosso, secondo Corona, “resterà sempre Francesco Totti”. C’è un precedente tra i tre dopo la rottura della coppia e risale allo scorso settembre, quando l’ex paparazzo ammetteva di essere a conoscenza di molti tradimenti che Francesco e Ilary si sarebbero fatti a vicenda. Il matrimonio era una sorta di “comodo per entrambi”. Dopo le dichiarazioni su Totti e Ilary, il profilo Instagram di Corona era stato disattivato. Nell’occasione aveva anche mostrato la testimonianza di Martina, una presunta ex fiamma di Francesco.