Da un’accusa all’altra, senza esclusione di colpi: è ancora Ilary Blasi contro Francesco Totti e questa volta il ring passa “sulla scarpiera”, perché, stando a quanto riporta Il Messaggero, la conduttrice avrebbe presentato un ricorso d’urgenza chiedendo la restituzione di “un centinaio di paia di scarpe firmate”. Si tratta, anche in questo caso, di una somma notevole in denaro, considerando che alcune delle scarpe “contese” costavano la bellezza di 4mila euro. Secondo Fanpage si tratta di un “bottino” dal valore quantificabile in almeno 4 zeri.

Stando alle accuse, Totti avrebbe sottratto anche le scarpe firmate a Ilary oltre ad alcuni altri gioielli nella cabina armadio della villa al quartiere Eur. Dunque non solo le borse, ora tocca alle scarpe: si parla di sandali, decolleté, sneakers di Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Ilray ha presentato un ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma attraverso il proprio avvocato, Alessandro Simeone. La richiesta è quella di “reintegrazione e manutenzione del possesso”. Il prossimo venerdì 14 ottobre è prevista la prima udienza.

Vedi anche: Ilary Blasi chiede 37mila euro al mese, Francesco Totti dice no: è guerra per gli alimenti

La vendetta di Totti su Ilary: dopo le borse, sono sparite anche le scarpe

Oltre alle scarpe, la conduttrice accusa l’ex marito della sparizione delle borse, appartenenti a marchi come Chanel, Louis Vitton e Gucci. Si tratta di una “vendetta” che Francesco non nasconde dopo aver accusato l’ex moglie, a sua volta, di avergli sottratto i Rolex in suo possesso. La vendetta di Totti su Ilary Blasi: “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole – aveva detto l’ex capitano giallorosso al Corriere – Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

Francesco Totti: età, separazione, fidanzata, indirizzo, come contattare l’ex calciatore, Instagram

Francesco Totti è nato a Roma il 27 settembre del 1976 e ha dunque 46 anni. La separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi è ancora oggi oggetto di discussione, con l’ex moglie del calciatore che ha chiesto ben 37mila euro per gli alimenti a fronte dei 7mila proposti da Totti. Il prossimo venerdì si svolgerà la prima udienza in tribunale. Francesco è attualmente fidanzato con Noemi Bocchi. Il modo per contattare l’ex giallorosso è quello di rivolgersi direttamente ai contatti del suo sito ufficiale francescototti.com. L’account Instagram ufficiale di Francesco Totti è @ francescototti con 4,7 milioni di follower.

Ilary Blasi oggi: età, fidanzato, fisico, i Rolex, Instagram

Ilary-Totti: ora è scontro sulle scarpe, chi è l’ex moglie di Francesco. Ilary Blasi è nata il 28 aprile del 1981 e ha dunque 42 anni. Ilary è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella. La scorsa stagione televisiva è stata impegnata nella conduzione de “L’Isola dei famosi”. Tra i motivi della separazione con Totti c’è il flirt per un uomo che le avrebbe fatto perdere la testa. Si era pensato a Cristiano Iovino che tuttavia ha smentito in prima persona il coinvolgimento nella vicenda. Sul presunto uomo, Francesco aveva detto al Corriere: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna”. Ilary è nota per la sua bellezza e tra i suoi segreti c’è un’alimentazione controllata e molta palestra. Nel polverone mediatico attorno alla separazione con Totti sono finiti anche i Rolex dell’ex capitano della Roma. Quest’ultimo ha accusato l’ex moglie di avergli impropriamente sottratto gli orologi. L’Instagram della conduttrice è @ ilaryblasi con 2,1 milioni di follower.

Continua a leggere su Chronist.it