Site icon Chronist

“Le corna dopo 20 anni si possono perdonare”: Rocco Siffredi fa da paciere tra Totti e Ilary

"Le corna dopo 20 anni si possono perdonare": Rocco Siffredi fa da paciere tra Totti e Ilary, quel tentativo di pace

"Le corna dopo 20 anni si possono perdonare": Rocco Siffredi fa da paciere tra Totti e Ilary, il tentativo di riconciliazione

L’invito del pornoattore, che ha scritto personalmente a Francesco Totti: quando Rocco Siffredi invitava l’ex coppia a perdonare le corna

Quando Rocco Siffredi si era intromesso nella vicenda che ha riempito le pagine di gossip negli ultimi mesi, ovvero quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi; tema: corna. Dopo la separazione annunciata pubblicamente, le polemiche sono arrivate su tutti i media. Il consiglio di Siffredi fu quello di lasciarsi alle spalle l’orgoglio e tornare sui propri passi. “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, perché temo che si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa”. Secondo l’attore, la scappatella va perdonata: “Se ami e non perdoni una scappatella, vuol dire che l’orgoglio ha vinto sull’intelligenza”.

Rocco Siffredi: “Totti è sensibile, Ilary è fredda e calcolatrice”

Nell’intervista, Rocco Siffredi ha approfondito il suo punto di vista sulle personalità di Totti e Ilary Blasi, dopo aver parlato apertamente di “corna”: “Conosco Francesco, abbiamo trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme”. Erano “nello stesso posto”. L’opinione sull’uomo è positiva: “Ho notato sempre in lui una sensibilità estrema”. Al contrario, secondo l’attore, Ilary “è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Le ultime su Totti e Ilary

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Ecco quanto guadagna Ilary Blasi per condurre l’Isola dei Famosi

Nel frattempo le cose sono andate avanti, ovviamente. I due si sono separati e rispettano i patti stabiliti davanti al giudice. In queste ore si parla del weekend trascorso a Lugano da Chanel, la figlia dell’ex coppia, in occasione del suo 16esimo compleanno. Insieme a lei, il giovane fidanzato, Cristian Babalus, Ilary e, ovviamente, l’inseparabile Bastian Muller, che sembra aver preso a tutti gli effetti le redini del “capofamiglia”. Nel frattempo, si vocifera che scorra buon sangue con la nuova compagna di papà Francesco: Chanel e Noemi Bocchi andrebbero d’amore e d’accordo.

Continua a leggere su Chronist.it

https://chronist.it/2022/09/12/alex-nuccetelli-a-i-fatti-vostri-francesco-e-rinato-grazie-a-noemi-bocchi/
Exit mobile version