Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero trovare un accordo e la settimana prossima, sarebbe già in programma un incontro con i rispettivi legali, mettendo la parola “fine” alle dichiarazioni pubbliche e un comunicato congiunto che metta un punto alla vicenda, come riporta Il Messaggero.
Francesco Totti, Ilary Blasi e i Rolex
Intanto negli ultimi giorni, tra gli ex coniugi ci sono state diverse turbolenze, poiché l’ex calciatore ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera, nella quale racconta dettagli in più riguardo la sua separazione da Ilary Blasi e i suoi presunti tradimenti, l’inizio della sua storia con Noemi Bocchi e i Rolex presi dalla Blasi, che a detta di Francesco Totti, li avrebbe fatti sparire “per dispetto”: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. E prosegue, raccontando che i Rolex sono di grande valore: “Ci sono Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo…Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

Potrebbe interessarti anche Alex Nuccetelli a “I Fatti Vostri”: “Francesco è rinato grazie a Noemi Bocchi”
Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli
Alex Nuccetelli è un famoso organizzatore di eventi mondani e amico di Francesco Totti e Ilary Blasi che vent’anni fa fece incontrare l’ex coppia in un pub sulla Nomentana, come ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Salvo Sottile nel programma I Fatti Vostri in onda su Rai2. Nuccetelli ha raccontato di un periodo difficile vissuto dal suo amico Totti e di quanto rispettasse sua moglie Ilary: “Francesco soprattutto un anno e mezzo fa, ha avuto un momento un po’ particolare dove noi amici lo abbiamo ritrovato un po’ più triste. Lui è un tipo sempre gioioso e in quel momento è cambiato qualcosa, ma è molto difficile estrapolare i suoi sentimenti, soprattutto in relazione alla moglie, la quale ha sempre rispettato come pochi uomini al mondo. Qualsiasi cosa gli proponessi diceva: “Devo sentire Ila”, “Vediamo Ila che dice”, “Ho i bambini”; è molto attaccato alla famiglia”.
Continua a leggere su Chronist.it