Site icon Chronist

Piero Chiambretti: “Trattato come lo strangolatore di Boston”

Piero Chiambretti è stato legato sentimentalmente con Federica Laviosa dal 2009 al 2016 e dalla loro relazione è nata Margherita, il 26 maggio 2011. Per il noto comico e conduttore televisivo, non è stato un periodo facile, poiché ha perso sua madre a causa del Covid-19 e in un’intervista rilasciata al giornale Oggi, ha spiegato che sente sua madre sempre accanto: “Credo in una forma di aldilà e alcuni eventi incredibili che in questi due anni e mezzo si sono manifestati mi danno la convinzione che esiste qualcosa che ti accompagna anche quando la persona più cara della tua vita se n’è andata”. Chiambretti nel mese di settembre dovrà affrontare l’udienza definitiva contro l’ex compagna e spiega le motivazioni per la richiesta della modifica sull’assegno di mantenimento: “Ho trovato veramente sgradevole il modo in cui sono stato trattato. Non ho ricevuto un bel trattamento. Mi hanno trasformato nello strangolatore di Boston, per fortuna esiste la giustizia: ci sarà un’udienza definitiva a settembre. Il fatto è che più un personaggio pubblico viene attaccato e infangato, meglio è per la vendita dei giornali. Per fortuna esiste la giustizia; per fortuna ci sarà un’udienza definitiva a settembre. – ha continuato Piero Chiambretti – La richiesta di modificare l’accordo trovato nel 2016 era nata anche a fronte di entrate dimezzate, dai 55 mila euro al mese del 2017 ai 26 mila percepiti nel 2021”.

Piero Chiambretti insieme a sua figlia Margherita

Potrebbe interessarti anche Francesco Totti: “Guai a chi me la tocca Ilary”

Curiosità su Piero Chiambretti

È stato legato sentimentalmente ad Igrid Muccitelli, ma si sono lasciati nel 2009 e dopo qualche mese, Chiambretti si è fidanzato con Federica Laviosa, con la quale ha avuto una figlia, Margherita, nata il 26 maggio 2011. La coppia però nel 2016 si separa.

È un tifoso del Torino.

Oltre ad essere un conduttore, autore, regista e comico, è anche un doppiatore di Wiggins, personaggio del film d’animazione Pocahontas. Inoltre ha prestato la sua voce ad un paio di singoli personaggi occasionali dell’anime Occhi di gatto.

È anche un imprenditore e attraverso la società Food & Company, possiede alcuni ristoranti e pizzerie di Torino: BirilliFratelli La Cozza e Sfashion.

Ha scritto la prefazione del romanzo Chi è la ragazza? di Alan Magnetti, EDU editore, 2019.

Exit mobile version