Da settimane si mormora la presunta frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, ex di Roberta Morise. Quest’ultima e Fratini non hanno mai reso pubblici le motivazioni della loro rottura, ma alcuni utenti hanno notato sul profilo Instagram della Morise, la sua risposta ad un commento che ha particolarmente colpito con un semplice “sono felice per loro” e un cuoricino. Una reazione davvero inaspettata la sua. Intanto il magazine Chi ha dato per certa oramai, la frequentazione tra la Gregoraci e Fratini, ma i due ancora non smentiscono e nemmeno confermano la notizia.

Potrebbe interessarti anche Elisabetta Gregoraci: “Mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata ma…”
Elisabetta Gregoraci ama ricevere i complimenti
Elisabetta Gregoraci qualche mese fa, aveva rilasciato un’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, nella quale spiegava che ama ricevere i complimenti e di essere amata: “Mi piace essere osservata. Ho scelto un lavoro in cui sono sempre al centro dell’attenzione. Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria. Se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non mi basta. La bellezza deve essere accompagnata da un’anima”.
Curiosità su Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci è nata l’8 febbraio 1980 a Soverato, in provincia di Catanzaro.
Suo padre Mario è un impiegato e istruttore di karate e sua madre Melina è una casalinga ed ha una sorella di nome Marzia. A soli 17 anni conquista il titolo di Miss Calabria, accedendo alle finali nazionali di Miss Italia a Salsomaggiore, ottenendo la fascia Miss Sorriso. Di lì a poco per lei è iniziata la carriera di modella, infatti ha avuto modo di sfilare per grandi brand come Armani, D&G ed altri.
Ha conseguito il diploma di ragioniera.
Nel 1999 la Gregoraci debutta sul grande schermo nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Non solo: ha preso parte ad altri progetti tra cui: C’era un cinese in coma e nella serie tv Le ragazze di Piazza di Spagna 3, Un medico in famiglia, Il Mammo e Fratelli Benvenuti. Ancora: Si sente che sono calabrese? Le avventure di Franco al Nord, My father Jack, Processo a Mata Hari e Made in China Napoletano.
Ha partecipato come concorrente al programma Veline nel 2002 e ha esordito come valletta in Destinazione Sanremo. Successivamente è stata assistente di Teo Mammuccari in Libero. Diverse sono state le trasmissioni nelle quali ha fatto la valletta: Starflash, BravoGrazie, Il malloppo, Sipario, Buona Domenica.
Nel 2009 ha condotto Celebrity Bistury su Italia 1.
Dal 2012 al 2017 è stata la prima donna di Made in Sud.
Gli amori della Gregoraci: Il primo fidanzato di Elisabetta Gregoraci fu Antonio Girardi, un noto architetto e nel novembre del 2005 incontra Flavio Briatore, con il quale ha 30 anni di differenza. Nel 2008 Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono convolati a nozze a Roma con una cerimonia meravigliosa. Dal loro matrimonio è nato il 18 marzo 2010, Nathan Falco, primogenito dell’ex coppia, ma nel 2017 i due si separano.
È cintura nera di karate, pratica atletica e crossfit.