Cristina Marino aspetta il secondo figlio e posta una foto al tramonto su Instagram con il pancione insieme a suo marito Luca Argentero è la loro piccola bimba, Nina Speranza, nata nel 2020. Tantissimi sono stati gli auguri, da parte di personaggi noti e followers della coppia: “Ahhhhh auguri”, “Auguroni”, “Tutto l’amore del mondo”, “Tanto tanto felice per voi”, “Congratulazioni”, Evvivaaaaa”, “Auguri”, “Magic four”, “Congratulazioni di cuore”, “Oddio bellissimo ragazzi tante tante felicitazioni”.
Potrebbe interessarti anche Ludovica Valli incinta di nuovo: ecco i dettagli
Curiosità su Luca Argentero
La cugina di Luca Argentero è la showgirl Alessia Ventura, la stessa che lo propose ai casting del Grande Fratello.
È tifoso della Juventus.
Nel 2009 si è sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania.
Si è iscritto alla Facoltà di Economia e Commercio e mentre studiava, ha fatto il barman. Nel 2004 ha conseguito la laurea.
Dopo aver vinto l’edizione del Grande Fratello, si è cimentato nel cinema, nel film di Ozpetek, Saturno Contro, film con il quale ha vinto un David Di Donatello.
Ha preso parte come protagonista, nella serie più seguita della Rai, DOC – nelle tue mani.
È un grande appassionato di sport, infatti pratica yoga, nuoto e tennis.
Ama fare le gite in montagna. Infatti possiede un casale in Umbria, precisamente a Città della Pieve, località nel quale è stata girata la serie televisiva Carabinieri, dove l’attore ha recitato.
Ama le cose semplici.
Dopo la fine del suo matrimonio con Myriam Catania, Luca Argentero si è legato sentimentalmente alla sua attuale moglie, Cristina Marino, con la quale è convolato a nozze a giugno 2021 e dalla loro unione, è nata Nina e tra pochi mesi arriverà anche il secondogenito.
Cristina Marino è un’attrice e modella, classe 1991 e inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, già in tenera età e diventa testimonial per diverse campagne pubblicitarie.