James e Nikki Roadnight, una coppia di sposi inglesi, invitano al loro matrimonio l’attore Keanu Reeves e lui si presenta a sorpresa, lasciando tutti a bocca aperta. La cerimonia si è tenuta nello stesso albergo dove alloggiava l’attore, nel Northamptonshire. Infatti la sposa, felice della bellissima sorpresa ha dichiarato: “Non sapevamo se l’avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito sia riuscito a parlargli. È stato molto amorevole”. Tutti hanno approfittato del momento per scattare foto con Keanu Reeves e lo sposo infatti è rimasto molto colpito dalla sua gentilezza e disponibilità: “È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto anche delle foto con loro”.

Keanu Reeves

Potrebbe interessarti anche Cherry Season, il matrimonio tra Ozge Gurel e Serkan

Curiosità su Keanu Reeves

Il nome Keanu è l’abbreviazione di Keaweaheulu, nome hawaiano che significa brezza leggera che sale dal mare verso i monti.

È mancino.

Ha fumato fino ai 30 anni, poiché secondo lui, sarebbe colpa del personaggio interpretato nel film Feeling Minnesota, che avrebbe contribuito a fargli prendere l’abitudine.

Nell’età dell’adolescenza, cambia quattro scuole poiché viene deriso a causa della sua dislessia non riconosciuta immediatamente, venendo definito come un ragazzo poco intelligente.

Il 31 gennaio 2005 per Keanu arriva la stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

I suoi idoli sono: Peter O’Toole, poi De Niro e Al Pacino.

È appassionato di musica e nel 1991 fonda la band Dogstar, che però si scioglie nel 2002.

Secondo alcune indiscrezioni da parte di fonti vicine all’attore, ascolta la musica sempre quando legge un copione perché le musiche lo aiutano ad entrare meglio nel personaggio da interpretare.

Ama le moto.