Federico Fashion Style è in ospedale poiché si è sottoposto ad un intervento chirurgico, ma attraverso il suo profilo Instagram, ha rassicurato i suoi fan: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo , ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo…In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente…Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenutiva) che nascondeva questo inestitismo…
Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno!.. non vi nascondo che ci ho messo almeno is anni per dedicere perché secondo me la chirurgía estetica va utilizzata solo se realmente necessità (Nulla a contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi) Ma questo e il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente cra un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! Federico”.
Queste sono state le parole con il quale il noto parrucchiere e personaggio televisivo ha spiegato ciò che ha subito nell’intervento.

Curiosità su Federico Fashion Style

Ha iniziato a lavorare da giovanissimo, infatti già all’età di 5 anni, ha manifestato la sua passione per l’hair style, creando acconciature per le bambole, utilizzando degli stuzzicadenti. All’età di 13 anni, ha iniziato a lavorare da un barbiere dopo la scuola e successivamente ha preso la decisione di abbandonare gli studi.

In Italia ha diversi saloni tra cui: Anzio, Milano, Roma, Sardegna, Napoli e il suo sogno è arrivare a Dubai.

La sua amministratrice è Angela D’Amico, sua madre.

Ha preso parte al programma Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina.

È stato in giuria nel programma La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso.

È sposato con Letizia ed ha una figlia dal nome Sophie Maelle, nata nel 2017.

Ha rivelato in un’intervista a Dagospia, che lavora 7 giorni su 7 per 15 ore al giorno.