Sylvester Stallone divorzia da sua moglie Jennifer Flavin dopo ben 25 anni di matrimonio. La storia sembra davvero giunta al capolinea. A chiedere il divorzio è stata proprio sua moglie, presentando tutte le carte presso il tribunale della Florida. Stallone ha lasciato una dichiarazione al settimanale People, spiegando che la decisione è stata presa di comune accordo in maniera amichevole: “Amo la mia famiglia. Stiamo affrontando queste questioni personali in maniera amichevole e privata”. La notizia della loro separazione sembra un fulmine a ciel sereno, poiché proprio in occasione del loro 25esimo anniversario di matrimonio, l’attore americano aveva postato sul suo profilo social, una foto con tanto di dedica a sua moglie: “Buon 25esimo anniversario alla mia straordinaria moglie. Non ci sono le parole giuste per spiegare cosa significhi per le nostre vite questa donna generosa, paziente e amorevole. Spero ci siano altri 25 anni insieme! Grazie amore!”.

Sylvester Stallone insieme a tutta la famiglia

Potrebbe interessarti anche Rocky II: il successo del primo film obbligò Stallone a proseguire la storia, stavolta anche da regista

Curiosità su Jennifer Flavin

  • Jennifer Flavin è nata a Los Angeles nel 1968, è una donna d’affari ed ex modella.
  • La sua famiglia è molto numerosa: ha due sorelle più giovani, Julie Flavin e Tricia Flavin, entrambe attrici; ha anche quattro fratelli: Tom, Pat, Shannon e Mitch Flavin.
  • La famiglia abitava nel quartiere di West Hills a Los Angeles, ma purtroppo suo padre venne a mancare prematuramente quando Jennifer aveva 11 anni e sua madre fu costretta a crescere tutti e sette i bambini da sola.
  • Nel 1988 la modella incontrò Sylvester Stallone in un ristorante di West Hollywood e prima del loro matrimonio, nacque la loro primogenita.
  • La coppia è convolata a nozze nel 1997 e la cerimonia è avvenuta a Londra presso il Dorchester Hotels Penthouse Pavilion, per poi proseguire al Blenheim Palace. Come luna di miele, invece, scelsero l’Irlanda.
  • Iniziò la carriera da modella all’età di 19 anni, firmando un contratto con l’Elite Modeling Agency. Successivamente è diventata una modella di grande fama, arrivando a guadagnare circa $ 5.000 al giorno, infatti ebbe contratti con diversi noti marchi, come MCM bagagli e Revlon.
  • Nel 1992 uscì su diverse copertine nella versione americana e spagnola di Cosmopolitan e sulla copertina di Marie Claire UK.
https://chronist.it/2022/08/23/rocky-ii-il-successo-del-primo-film-obbligo-stallone-a-proseguire-la-storia-stavolta-anche-da-regista/