Sabrina Ghio e Carlo Negri si sono sposati in Puglia nelle scorse ore ed ora si stanno godendo i festeggiamenti a Borgo Egnazia, ma la cerimonia ufficiale ci sarà sabato, come specificato dalla ballerina ed ex tronista di Uomini & Donne. La coppia è legata sentimentalmente dal 2018 e il 25 agosto si sono giurati amore eterno, rinnovando le promesse in maniera ufficiale tra poche ore, oramai.
Sabrina Ghio e Carlo Negri: tutte le curiosità da conoscere assolutamente
Sabrina Ghio e Carlo Negri, come già anticipato, stanno insieme dal 2018 e dal loro amore è nata Mia, il 7 giugno scorso, annunciando il lieto evento attraverso il suo profilo Instagram con una dolcissima foto nella quale la famiglia è al completo, dedicando un pensiero alla neonata: “Adesso ci sentiamo completi. 3 Kg di amore puro…Alle 12:10 sei nata tu…Mia Negri”. E prosegue in una storia pubblicata, ringraziando per l’amore ricevuto: “Non ci sono parole per descrivere la nostra felicità. La guardiamo e non ci sembra vero…Grazie per l’amore che ci state regalando. Penelope, Mia, mamma e papà”. L’influencer ha già una figlia, Penelope, avuta dalla precedente relazione con il suo ex marito Federico Manzolli.

Potrebbe interessarti anche Sabrina Ghio, la notizia tanto attesa
Curiosità su Carlo Negri
Carlo Negri è più piccolo di Sabrina Ghio di sei anni.
La coppia si è conosciuta in vacanza, mentre erano in Messico per il Capodanno insieme ad alcuni amici.
Carlo Negri è originario di Caserta e non fa parte del mondo dello spettacolo.
Prima di legarsi sentimentalmente all’ex tronista di Uomini & Donne e sua attuale moglie, è stato fidanzato circa tre anni, con Martina Acquaro.
Sabrina Ghio ha raccontato quando suo marito ha cercato di conquistarla: “All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità…”