La neo coppia Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, attraverso fonti molto vicine alla showgirl, rivelando che “certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. L’idillio d’amore sembra davvero giunto al termine dopo solamente cinque mesi di relazione. Eppure i presupposti per un rapporto duraturo sembravano esserci tutti, visti i progressi nelle ultime settimane soprattutto da parte della Hunziker, la quale ha presentato le figlie al medico chirurgo. Non solo: anche Giovanni Angiolini avrebbe fatto le presentazioni ufficiali in famiglia della sua nuova fidanzata.

Giovanni Angiolini

Potrebbe interessarti anche La Hunziker presenta il nuovo fidanzato: la reazione della figlia

Leggi anche: Giovanni Angiolini rompe il silenzio su Michelle Hunziker: “Ci siamo fatti del bene”

Curiosità su Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una perfezionista maniaca del controllo e odia le bugie. Infatti lei stessa ha affermato “di non capire il perché mentire, “Mi ferisce nel profondo mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi, mi spezzi il cuore”.

La showgirl ha subito un intervento da piccolissima: è nata senza condotto lacrimale, tant’è che è stata sottoposta ad operazione chirurgica per ricostruirlo completamente.

È allergica ai gamberi e le causano un gonfiore particolarmente fastidioso.

È aracnofobica.

Ha raccontato di non aver mangiato la carne per bene 14 anni, perché aveva problemi a digerirla. Ha ripreso a mangiarla quando ha incontrato Tomaso Trussardi.

Ha scritto un libro “Una vita apparentemente perfetta”, nel quale ha raccontato i momenti vissuti accanto alle persone che cercavano di circuirla, periodo in cui era sotto il controllo della setta (dal 2001 al 2006), portandola perfino al divorzio con Eros Ramazzotti nel 2002: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me. ma io lo amavo moltissimo. Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ e io ho scelto loro”. 

Nel 2007 viene scelta come valletta per il festival di Sanremo condotto da Pippo Baudo.

Nel 2011 ha incontrato di nuovo Tomaso Trussardi (conosciuti già 10 anni prima), con il quale è convolata a nozze nel 2014. Dal loro matrimonio sono nate due figlie, Sole e Celeste. Il nome scelto per la piccola Sole, è nato dall’unione delle ultime sillabe del nome di Tommaso e Michelle.