Site icon Chronist

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati per la seconda volta

Poche settimane fa la coppia più amata dal pubblico, Jennifer Lopez e Ben Affleck, è convolata a nozze a Las Vegas dopo vent’anni di peripezie. Un sogno diventato realtà per la seconda volta: si sono giurati di nuovo amore eterno nella tenuta di Ben in Georgia davanti a parenti, amici e diversi personaggi noti tra cui a Matt Damon insieme a sua moglie Luciana e, attraverso i media americani Page Six e Daily Mail, è possibile vedere qualche scatto del matrimonio da favola: dalla scelta degli abiti nuziali, al banchetto allestito in giardino con cibi semplici e al termine della cerimonia, c’è stato uno spettacolo pirotecnico.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Potrebbe interessarti anche Il riavvicinamento e le nozze segrete: JLo e Ben Affleck hanno detto sì

L’incidente della madre di Ben Affleck

 Gli imprevisti, come spesso accade nei matrimoni, non sono mancati nemmeno alla coppia più invidiata del mondo dello spettacolo. Infatti, a poche ore dal secondo “Sì” di Jennifer Lopez e Ben Affleck, la madre dell’attore, è stata vittima di un incidente e come riporta il DailyMail, venerdì pomeriggio i neo sposi, sono andati in ospedale perché la madre di Ben Affleck, ha subito un piccolissimo intervento alla gamba, riportando punti di sutura in seguito all’incidente avvenuto nella location di Ben in Georgia, posto nel quale si è festeggiata la cerimonia. Per un attimo si è temuto il peggio, ma la situazione è apparsa subito meno grave del previsto. L’incidente è avvenuto mentre stavano iniziando ad arrivare tutti gli ospiti per la cena.  

Le prime nozze a Las Vegas della coppia

Il 16 luglio in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas, i Bennifer si sono sposati e la nota artista ha chiosato: “Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni”.  Aggiungendo quanto la coppia aspettasse quel meraviglioso momento: “Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per una licenza con altre quattro coppie”.

Exit mobile version