Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la separazione in modo disgiunto. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”, ha dichiarato Francesco Totti all’Ansa. Più conciso il comunicato di Ilary Blasi: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
Le voci di un tradimento
Nei mesi scorsi, sono stati oggetto di discussione mediatica tra presunte crisi matrimoniali dove molti già li vedevano separati associando proprio all’ex capitano della Roma, anche una nuova fiamma, Noemi Bocchi. Infatti proprio Francesco Totti successivamente ha postato un video sul suo profilo Instagram, spiegando che fossero tutte delle fake news le presunte voci di corridoio: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.
Leggi anche: Ilary Blasi è la madrina di battesimo di John, suo nipote: il party
Le prime foto di Totti e Noemi Bocchi
Una prima conferma della separazione, in attesa del comunicato annunciato per le 19, è stata fornita dal settimanale Chi, che ha anticipato i contenuti del numero in edicola da domani, mercoledì 12 luglio. “Due giorni prima di questo comunicato, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano è andato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico”, si legge nella nota stampa del settimanale Chi.
