Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, del magazine “Oggi”, Valeria Marini sarebbe stata scartata da Carlo Conti per il programma di “Tale e Quale Show”. Sebbene la soubrette abbia sostenuto un provino impegnativo, il conduttore sembrerebbe poco incline alla sua scelta poiché poco idonea alla trasmissione.
Tuttavia, chiusa una porta si apre un portone per Valeria Marini. Sempre stando a quanto asserito dal giornalista Alberto Dandolo, la showgirl sarebbe in procinto di entrare nel cast di un altro programma: “Ballando con le stelle”. A volerla fortemente direttamente la conduttrice Milly Carlucci.
Se il rumor dovesse trasformarsi in realtà sarebbe la prima volta che la Carlucci deciderebbe di far entrare nel programma chi ha già fatto parte di altri reality. Nel caso di Valeria parliamo del “GF Vip” e de “L’isola dei famosi“, con più di una partecipazione per entrambi i reality show (addirittura tre volte nel primo).
Valeria Marini oggi: età, altezza, peso, dimagrita, mamma a 47 anni, padre, occhio, patrimonio, Instagram
Vedi anche: Antonella Mosetti sbaglia a fare il backup e perde Instagram: “grave danno”
Valeria Virginia Laura Marini all’anagrafe, è nata a Roma il 14 maggio del 1967 e ha da poco compiuto 55 anni. È alta 1,78 m e pesa circa 68 chili. È una showgirl, attrice e imprenditrice.
Valeria Marini è apparsa quest’anno vistosamente dimagrita. Ha perso ben 12 chili come ha ammesso lei stessa al reality show spagnolo “Supervivientes”, corrispettivo della nostra “Isola” dall’Honduras.
Valeria Marini disse di voler diventare mamma intorno ai 47 anni d’età mentre era fidanzata con Patrick Baldassarri. Tuttavia nell’edizione di Temptation Island Vip i due si sono lasciati e la soubrette ha continuato a tenere incompiuto il suo sogno di avere un figlio.
Il padre di Valeria era Mario, al quale la showgirl era particolarmente legata. In un’intervista ammise di essersi vissuta “poco e tardi” il legame con il papà. Lui era “una persona molto riservata” e con lui doveva quindi “adottare look sobri”.
Per un periodo Valeria ha indossato una benda ad un occhio rivelando di aver rischiato di perderlo a causa di “un foro maculare”. L’operazione è avvenuta lo scorso 28 ottobre. Tutto sarebbe nato durante l’esperienza al reality straniero in Honduras. Tuttavia aveva preso la questione “sottogamba”. Il dottore le consigliò l’operazione. Oggi sta bene.
Non si può risalire con certezza al patrimonio complessivo di Valeria Marini ma sappiamo che per partecipare al Gf Vip ha percepito 50 mila euro circa a settimana. Sembrerebbe che per Supervivientes abbia percepito un cospicuo cachet, ben oltre i suoi standard. Si è parlato di una cifra “a sei zeri” secondo quanto affermato dal settimanale “Chi”.