Site icon Chronist

Antonella Mosetti sbaglia a fare il backup e perde Instagram: “grave danno”

A fine 2021 Antonella Mosetti ha spiegato come grazie ai social riesca a mantenersi. In particolar modo i guadagni li deve a Instagram, a TikTok e soprattutto Only Fans. I fans si erano chiesti dove fosse finita e visto che l’account Instagram era sparito. Antonella Mosetti ha lasciato tutti di stucco quando ha detto di aver subito un “grave danno economico” dovuto ad un backup.

È la stessa showgirl a spiegare cosa è accaduto. Il backup “una volta lo facevi via computer” ma oggi sarebbe bastato avvicinare il “vecchio Iphone al nuovo e automaticamente passare i dati”. Lei ha optato per il vecchio metodo che ha mandato in blocco il social di Instagram.

D’improvviso, quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato, non lavori più” ha detto allarmata la Mosetti parlando di un danno economico serio visto che non ha potuto pubblicare contenuti per un bel po’ di tempo. Non solo un danno economico ma anche di algoritmi visto che il profilo è rimasto fermo per tanto tempo.

Aldilà della perdita economica, Antonella Mosetti ha detto di essere dispiaciuta perché lì ha tanti “amici, conoscenti, fans, parenti vicini e lontani”.

Antonella Mosetti: età, figlia, amori, Aldo Montano, Non è la Rai, anni ’90, Instagram

Vedi anche: Asia Argento: “sobria da un anno. Gli ansiolitici erano diventati depressivi”

Antonella Mosetti è nata il 1° agosto del 1975 a Roma e ha dunque 46 anni. Ha una figlia, Asia, di 25 anni, conosciuta dal grande pubblico in particolar modo al Grande Fratello Vip del 2016, nella stessa edizione in cui ha partecipato insieme a sua madre Antonella.

La Mosetti ha avuto grandi amori come quello con Davide Lippi e Alessandro Nuccetelli che sposò nel 1995 e dal quale si separò nel 2003. Dalla relazione è nata Asia. Nel 2007 si è legata sentimentalmente ad Aldo Montano sino al 2012. In una intervista aveva dichiarato la difficoltà con la gelosia nei suoi confronti in particolar modo il primo anno: “ovunque vada c’ha mille donne ai suoi piedi”.

Di recente Aldo Montano ha definito la storia come “poco importante”, suscitando la reazione di Mosetti che ha replicato: “come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?”. La showgirl non la pensa infatti allo stesso modo e aveva ammesso: “dopo di lui non le definisco nemmeno storie” per lei è stato “tutto in salita con gli uomini dopo”.

Tra gli altri flirt e amori di Antonella anche quello con Salvatore Gabriel Valerio nel 2017 e con Gennaro Salerno. Dopo la relazione con quest’ultimo, PR di Londra, Antonella ha detto di essere entrata “in depressione”, superata poi grazie alle “amiche e ad Asia”.

La showgirl la ricordiamo come una giovincella un po’ impacciata negli anni Novanta in “Non è la Rai” dal 1993 al 1995. Aveva un modo di stare sulla scena molto simile alla personalità di oggi di sua figlia Asia. In carriera ha partecipato a numerosi programmi come “Ciao Darwin” o “Paperissima sprint” passando per “Quelli che il calcio” e “La domenica del villaggio”. Ha preso parte anche in qualche film come “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone.

L’Instagram di Antonella Mosetti è @ antonellamosetti con 699 mila follower al seguito.

Exit mobile version