Secondo la bomba di Dagospia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales c’è crisi e non sarebbe una cosa recente: “dura da anni”. Stando a quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia è una crisi “occultata” dai due, dovuta al fatto che lei vorrebbe sposarsi mentre Raoul “nicchia da tempo”.
Quindi, sebbene i due rappresentino “il simbolo della coppia perfetta”, si vocifera una crisi. Tuttavia è lo stesso Raoul Bova a smentire le voci sia sui social scrivendo “buon compleanno amore mio” sia a “Con il cuore nel nome di Francesco” presentato da Carlo Conti, facendo gli auguri bissati a Rocio.
Non è comunque smentito il gossip di Dagospia, d’altronde la coppia è insieme da 11 anni ed eventuali dubbi di Raoul sono del tutto comprensibili dopo il burrascoso divorzio con l’ex compagna Chiara Giordano. C’è un precedente risalente allo scorso dicembre in cui alcuni pettegolezzi vedevano la coppia in procinto di separarsi. Per l’occasione furono loro stessi a smentire al settimanale “Grazia”.
Vedi anche: Gianluca Ginoble ha una fidanzata ed è lei…
Raoul Bova: età, vita privata, ex moglie, figli, fratelli, capelli, dimagrito, Don Matteo, altezza, peso, Instagram
Raoul Bova è attore e regista nonché ex nuotatore, indossatore e modello per alcune pubblicità. È nato a Roma il 14 agosto del 1971 e ha dunque 49 anni. Come abbiamo visto l’attore è stato sposato per tredici anni con Chiara Giordano, veterinaria e figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. La coppia ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001. I due si sono separati nel 2013.
In seguito Raoul si è legato sentimentalmente a Rocio, i due si sono conosciuti sul set di “Immaturi – Il viaggio”. Il 2 dicembre del 2015 è nata la prima figlia della coppia e la terza di Raoul, Luna. Il 1° novembre del 2018 è nata la quarta figlia di Raoul e la seconda della coppia, Alma.
L’attore ha due sorelle: Daniela e Rosa.
In autunno 2021 Raoul è apparso piuttosto dimagrito e con una strana capigliatura. In una intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha rivelato le difficoltà del 2020 dovute alla sofferenza per la perdita dei genitori (morti entrambi a un anno e mezzo di distanza) e l’inattività forzata imposta dalle restrizioni della pandemia.
A questo si aggiungeva un infortunio alla gamba che lo ha tenuto fermo per diverso tempo. In quel periodo Bova è ingrassato di 20 kg. Poi ha deciso di dimagrire allenandosi in piscina, spinto soprattutto dall’impegno richiesto sul set della fiction “Buongiorno mamma”.
In seguito lo abbiamo visto sul set di “Don Matteo” dove per molti non ha fatto così tanto rimpiangere Terence Hill, anzi. Anche lui, come tutto il cast, si è subito inserito con gli altri componenti del set, mandando avanti la tradizione della troupe di vivere in un vero contesto “di famiglia” come spesso affermato da molti attori che fanno parte o hanno fatto parte del set.
Raoul è alto 1,81 m e attualmente pesa circa 80 chili. L’Instagram di Bova è @ raoulbovagram e ha 812 mila follower.