Mamma mia! a teatro con l’ultima data per il musical di Massimo Romeo Piparo. Torna il 14 Febbraio al Teatro Sistina di Roma con il cast: Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz e Sabrina Marciano. Produzione di Peeparrow Entertainment, Il Sistina, scritto da Catherine Johnson, ABBA, 120 minuti di spettacolo diviso in due atti, anno 2017.
Una madre, una figlia, tre possibili padri… il passato della madre che torna dopo 21 anni… e proprio quando la figlia sta per sposarsi!
E’ Mamma Mia! il più celebre musical globale visto da oltre 60 milioni di spettatori in più di 440 città, dal suo primo debutto a Londra nel 1999. Ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba facendo registrare il tutto esaurito in ogni continente.

Potrebbe interessarti anche MUSEO PASOLINI di Ascanio Celestini
A 10 anni dal film con Meryl Streep, torna in scena in Italia la nuovissima versione del musical Mamma Mia! che ha registrato sold-out ovunque nella stagione 2017-2018, realizzata da una grande produzione tutta italiana. Un allestimento tecnologico e spettacolare prodotto da Peeparrow Entertainment e il Teatro Sistina con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo, per la favola musicale dell’estate in cui trionfano l’amore e la musica!
Una storia d’amore, di risate e di amicizia, ambientata in un’incantevole isola greca incorniciata dalle canzoni originali degli Abba tradotte in italiano e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti con orchestra dal vivo.
Chi è Massimo Romeo Piparo?
Massimo Romeo Piparo è un regista e produttore teatrale, direttore artistico, autore televisivo e accademico. Conosciuto anche all’estero. Autore di tantissimi successi come Jesus Christ Superstar. In Italia e in Europa. Mamma mia! Con Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz. E tantissimi altri spettacoli di grande successo. Massimo Romeo Piparo ha studiato Lettere Moderne all’Università di Messima. Nella quale insegna poi Istituzioni e tecniche di regia.