Per la prima volta nella storia un comico si esibisce al Circo Massimo e Maurizio Battista è pronto per salire sul palco davanti 8000mila persone. L’evento è sold out.
“Una serata indimenticabile”, è questo il titolo dello show che domani sera, sabato 22 luglio a Roma, Maurizio Battista porterà sul palco e si esibirà davanti 8000mila persone. Sino ad ora non era mai accaduto nella storia che un comico si esibisse al Circo Massimo. L’evento live è sold out e vedrà esibirsi oltre all’artista, anche l’Orchestraccia, band composta da Riccardo Corso, Giovanni Di Cosimo, Gianfranco Mauto, Daniele Natrella e Matteo Pezzolet, 20 ballerini guidati dalla coreografia Grazia Cundari e I Gemelli di Guidonia, tre fratelli originari di Napoli: Pacifico, Gino ed Eduardo e gli immancabili Los Locos che faranno ballare la platea.
Maurizio Battista alla conquista del Circo Massimo: “Mi tremano i polsi, farò del mio meglio”
Maurizio Battista è il comico più amato e seguito d’Italia e non risulta affatto strano che abbia conquistato l’antico circo romano. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, il comico ha parlato del suo spettacolo che domani porterà in scena, “Una serata indimenticabile”, che vedrà il noto comico esibirsi per la prima volta nella storia al Circo Massimo a Roma, conquistando un ennesimo sold out e “una bella medaglia da mettersi al petto”, cercando di ripagare al meglio tutto l’affetto dei fan che ogni giorno lo seguono:
“Mi tremano i polsi. Poi, per me che sono romanista, il Circo Massimo è un luogo doppiamente importante. Diciamo che è una bella medaglia da mettersi al petto ma resto umile. Farò del mio meglio per ripagare l’affetto del pubblico”.
Potrebbe interessarti anche Tanti auguri a Maurizio Battista che oggi compie 66 anni: “Uno dei miei fari è stato Aldo Fabrizi”
Lo show “Una serata indimenticabile
Mancano pochissime ore allo spettacolo e il comico Maurizio Battista presenterà il suo nuovo show intitolato “Una serata indimenticabile” che vedrà esibirsi i Los Locos, l’Orchestraccia, nota band romana e I Gemelli di Guidonia, i tre fratelli che hanno esordito nel programma Edicola Fiore e Tale e Quale Show, conquistando il pubblico con le loro performance canore. Tuttavia, lo spettacolo di Maurizio Battista si preannuncia ricco di siparietti, gag esilaranti e canzoni divertenti.