I Coldplay hanno annunciato il tour 2024 e dalla prossima settimana, sarà possibile acquistare i biglietti online.

I Coldplay sono una band internazionale molto amata che, ad ogni concerto, registra il tutto esaurito. Qualche settimana fa a Napoli, la band si è esibita presso lo Stadio Maradona, dove ha incantato tutto il pubblico. Oggi però, i Coldplay hanno annunciato il loro prossimo tour che si terrà nel 2024 e nel nostro Paese sono previste due date a Roma.

I Coldplay annunciano il tour 2024, le date e l’acquisto dei biglietti

Per tutti gli appassionati dei Coldplay, sarà possibile prendere parte ad altre due date della band che salirà sul palco dello Stadio Olimpico di Roma il prossimo 12 e 13 luglio 2024 con il tour Music Oh The Spheres World. Indubbiamente non sarà facile poter acquistare i biglietti dei Coldplay, come è già accaduto in passato, ma chi vorrà, potrà accedere alla prevendita dei biglietti già da martedì 25 luglio dalle ore 9 sul sito Coldplay.com. La prevendita dei biglietti, invece, per chi è registrato su My Live Nation, sarà possibile prenotarla da mercoledì 26 luglio dalle ore 9, ma la vendita generale dei biglietti per il concerto, partirà da venerdì 28 luglio alle ore 10 su TicketmasterTicketone e Vivaticket. Ad ogni modo, molti fan della band stanno facendo già il conto alla rovescia per cercare di battere sul tempo quante più persone possibili, per poter acquistare il biglietto dei loro beniamini che torneranno l’anno prossimo nella Capitale, dove mancano dal 2003.

Potrebbe interessarti anche Ultimo, la proposta di matrimonio durante il concerto: la reazione del cantante è sorprendente (VIDEO)

Una fan dei Coldplay viene truffata, ma Chris Martin le regala un biglietto

Tre settimane fa circa, i Coldplay si sono esibiti a Napoli dove Chris Martin ha intonato il brano Napule è di Pino Daniele. Una scena davvero irripetibile poiché fino ad allora, il frontman della band non aveva mai cantato in napoletano ed ha scelto quell’occasione per stupire ancora una volta il suo pubblico. Chris Martin è un artista molto amato, oltre che per il suo indubbio talento, anche per la sua sensibilità e umiltà. Infatti, una sua grande fan, per festeggiare in modo speciale il suo compleanno, aveva deciso di acquistare online uno dei biglietti, rivelandosi però una truffa. Il caso ha voluto che la donna, una volta arrivata nella città partenopea, incontrasse Chris Martin in un locale ed ha approfittato per raccontare al frontman della band, l’accaduto. Dopo aver ascoltato la vicenda che ha visto coinvolta la signora, i Coldplay hanno voluto fare un regalo alla donna, donandole un biglietto gratuito per il concerto.

Continua a leggere su Chronist.it