Alessandro Siani qualche settimana fa, ha acquisito i diritti della serie tv che sta spopolando, Mare Fuori. L’attore partenopeo porterà il musical a teatro e sono ufficialmente aperte le selezioni a Roma per cantanti, attori e ballerini.
Mare Fuori il musical sta per sbarcare a teatro, con la regia di Alessandro Siani e prodotto da Bestlive e sono ufficialmente aperte le selezioni per cantanti, attori e ballerini, a Roma presso il Teatro Brancaccio. Qualche settimana fa, è uscita la notizia inerente all’acquisizione dei diritti da parte di Alessandro Siani, della fortunata serie tv che sta appassionando il pubblico, Mare Fuori. L’attore partenopea ha grandi progetti e non vuole lasciare nulla al caso.
Mare Fuori diventa un musical a teatro, aperte le selezioni a Roma, come partecipare
Alessandro Siani sta lavorando per portare in scena il musical di Mare Fuori dopo aver acquistato i diritti della serie televisiva. Ad ogni modo, per tutti gli interessati al progetto, sono aperti i casting a Roma, presso il Teatro Brancaccio in via Merulana 244, il giorno 19 giugno dalle ore 10. Alle selezioni potranno partecipare cantanti, ballerini e attori in un’età compresa tra i 18 e i 35 anni ed è completamente gratuito. Basterà mandare la propria prenotazione al seguente indirizzo mail: castingmusicalmarefuori@gmail.com, scrivere nell’oggetto “casting spettacolo mare fuori” e, in allegato, inviare il proprio curriculum vitae con due foto. Un primo piano e una figura intera. Insomma, piano piano il progetto di Alessandro Siani sta prendendo forma. La messa in scena a teatro, dovrebbe avere luogo per il periodo natalizio.
Potrebbe interessarti anche Alessandro Siani acquisisce i diritti di “Mare Fuori”
“Mare Fuori 4”, anticipazioni, uscita e cast della serie tv
A maggio sono iniziate le riprese per “Mare Fuori 4”. Indicativamente i nuovi episodi dovrebbero arrivare ad inizio anno nuovo. Per quanto riguarda il cast della quarta stagione, sarà composto da: Maria Esposito, Ludovica Coscione, Kyshan Wilson, Francesco Panarella, Tijani Imrana, Clara Soccini e Giacomo Giorgio. Non solo: Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Domenico Cuomo, Matteo Paolillo, Serena Codato, Clotilde Esposito, Antonio D’Aquino. E’ possibile, inoltre, vedere tutte le stagioni di “Mare Fuori”, sulla piattaforma RaiPlay e su Netflix. Per quanto riguarda la durata effettiva dei nuovi episodi, non è chiaro se ci siano effettivamente dei cambiamenti.
Continua a leggere su Chronist.it
